Pogba e l’Auto da fantascienza con Tv Led e Playstation – Video

Pogba e l’Auto da fantascienza con Tv Led e Playstation all’interno. Il campione del Manchester United ha mostrato il suo “gioiello” attraverso un video condiviso su Instagram

Auto Pogba
Pogba e l’Auto da fantascienza con Tv Led e Playstation (Foto: Getty)

Paul Pogba sta diventando sempre di più un habituè dello show business, grazie al suo look stravagante e alla passione per il lusso. Sulla falsariga di Cristiano Ronaldo, anche il francese non lesina spese in fatto di automobili e vestiti alla moda, così come lussuose ville. Le supercar sono un pallino dell’ex centrocampista della Juventus che nel suo straordinario garage può vantare una Rolls-Royce Wraith Black Badge, da circa 360.000 euro o una Lamborghini Aventador, personalizzata per colore ed interni.

Questa volta però Paul è andato oltre, mostrando all’interno della sua vettura qualcosa che difficilmente si era vista prima: Una Playstation e un maxi schermo Led. Quasi come ci trovassimo in una stanza d’albergo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salah, le Auto di lusso dell’egiziano: Lamborghini e Bentley i gioielli

Pogba e l’Auto da fantascienza con Tv Led e Playstation: il Video

Auto Pogba con Playstation
Pogba e l’Auto da fantascienza con Tv Led e Playstation: Il Video (Foto: Youtube)

Dopo la sonora vittoria contro lo Sheffield United in Premier League con il suo Manchester, Pogba ha deciso di festeggiare a modo suo. Un 3-0 che lo ha visto protagonista di un’ottima prestazione, assieme al connazionale Martial autore della tripletta decisiva, e che ha rilanciato le ambizioni di classifica dei “Red Evils“. Ma il bello è venuto dopo, fuori dal campo. Il centrocampista campione del mondo in Russia, ha registrato una Video-Story su Instagram all’interno della sua auto, mentre canta e balla a ritmo di musica francese.

Il particolare che però non è passato inosservato all’inizio del filmato è l’arredamento ultra lusso della macchina. Schermo Led gigante sul sedile posteriore e Playstation incorporata con tanto di Joystick pronto all’uso. Senza considerare i divanetti color beige, ricamati a dovere. D’altronde che l’ex stella della Juventus avesse estro anche fuori dal rettangolo verde di gioco non era un mistero. Molto genio e anche parecchia sregolatezza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, un garage da 2 milioni: le auto di lusso del “Polpo”

 

Impostazioni privacy