Auto dell’Onu teatro di passione: funzionario si “lascia andare” – Video

Auto dell’Onu protagonista di un incontro amoroso. Un funzionario si lascia travolgere dalla passione 

Auto Onu
Auto Onu (Getty Images)

L’auto dell’Onu come alcova. I veicoli non sono solo mezzi di locomozione utilizzati per spostarsi da un punto ad un altro; lo sa bene un funzionario delle Nazioni Unite che ha trovato il modo per trascorrere qualche minuto di divertimento all’interno dell’abitacolo.

E’ accaduto a Tel Aviv, in Israele, sul lungomare della metropoli. Nel pieno del traffico cittadino, un funzionario dell’Onu si è “lasciato andare” a momenti di passione con una donna dall’abito rosso fuoco. In un video postato su internet e registrato da un palazzo che dà sulla strada, come si vede dalle immagini, si nota distintamente come la ragazza si trovi a cavalcioni su di lui, sul sedile posteriore del suv bianco.

Sono impegnati in momenti intimi e sembra davvero passare in secondo piano la presenza dei due in un auto governativa, con l’uomo ancora con la divisa addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mestre, sito per adulti sulla colonnina di un autobus: l’attacco hacker

Auto dell’Onu teatro di passione: organizzazione sconvolta

Il video, postato su internet, è diventato virale all’istante ed ha creato non pochi imbarazzi. L’organizzazione delle Nazioni Unite si è detta sconvolta ed è già al lavoro per individuare il responsabile del gesto. Aperta un’indagine, sotto inchiesta finiranno anche l’autista del suv oltre che il passeggero al suo lato, incuranti del gesto.

Dovrebbe trattarsi del veicolo della United Nations Truce Supervision Organisation, la UNTSO. Israele ed in generale tutto il Medio Oriente sono zone nel mirino dell’occhio vigile dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, considerato il conflitto perenne con la Palestina e tutto il mondo arabo del Paese guidato da Netanyahu.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, Marko critica la Ferrari: “Troppa politica attorno a Leclerc

Impostazioni privacy