Distrugge l’auto e resta illeso: il video dell’incredibile incidente

In Canada, un uomo distrugge l’auto ad alta velocità in un quartiere residenziale, e rimane illeso

Distrugge l'auto e resta illeso: il video dell'incredibile incidente
Distrugge l’auto e resta illeso: il video dell’incredibile incidente

Un uomo di 28 anni ha movimentato la festa nazionale del Canada. Un video lo mostra mentre percorre a velocità vertiginosa una strada di un quartiere residenziale di Brampton, poco dopo le 13.45. Così perde il controllo della sua sportiva due porte rossa, che potrebbe essere una BMW ma non viene citata nelle informazioni riportate da polizia e stampa locale ed è troppo danneggiata per azzardare un riconoscimento. Va a sbattere contro un albero, un’auto parcheggiata che viene completamente travolta, il cancello di un’abitazione sotto lo sguardo attonito degli abitanti del quartiere che pubblicano anche sui social network le conseguenze dell’impatto

La polizia locale annota come si sia trattato di un’evidente caso di guida spericolata. Scrive anche che il guidatore è stato trasportato in ospedale con ferite lievi e immediatamente dimesso. L’uomo, un 28enne di Wasaga Beach, è stato arrestato e dovrà comparire in tribunale per la prima udienza il prossimo 16 settembre.

Leggi anche – Monopattini elettrici, incidente a Reggio Emilia: incombe problema sicurezza

Le conseguenze dello spettacolare incidente

L’agente di polizia che si occupa del caso ha dichiarato che sicuramente gli investigatori analizzeranno la velocità a cui stava andando al momento dell’incidente. Una velocità decisamente oltre i limiti che ha allarmato gli abitanti. “Volete dire a chi guida che non si può andare a 150 kmh su una strada di città?” ha scritto un trentasettenne che ha postato su Instagram le immagini dell’auto distrutta sul ciglio della strada.

https://www.instagram.com/p/CCHU_CyDOin/?utm_source=ig_web_copy_link

Peraltro, in una cittadina distante appena un quarto d’ora d’auto, Caledon, a metà giugno un ventenne alla guida di un’Infiniti blu ha investito e ucciso una maestra di 37 anni e le sue tre figlie di sei, quattro e un anno. E’ anche a loro che i cittadini preoccupati pensano a Brampton, anche se in questo caso l’incidente spettacolare non ha avuto conseguenze.

Leggi anche – Lamborghini Aventador “gemelle” si scontrano, il video del goffo incidente

Impostazioni privacy