Lamborghini, incidente tra Murcielago e Aventador: video dello scontro

Una Lamborghini Aventador e una Murcielago si sono scontrate durante i preparativi di un evento amatoriale: il video del bizzarro incidente.

Lamborghini
Lamborghini, scontro tra Aventador e Murcielago: il video del bizzarro incidente (Getty Images)

Non tutti i giorni capita di vedere un incidente di questo tipo, soprattutto che riguardano due vetture speciali quali sono queste coinvolte. Si trattano di una Lamborghini Aventador SV Roadster gialla ed una Murcielago SV arancione e sono rimaste vittima di uno scontro che ha dell’assurdo.

Le due auto si stavano preparando ad entrare in pista dietro la safety car, una Huracan, procedendo a bassissima velocità. Tuttavia, non sono chiari i precisi motivi per cui le due protagoniste si sono scontrate. Probabilmente, ha pagato la scarsa attenzione dei due conducenti, che non accorgendosi l’uno dell’altro, si sono sverniciati a vicenda, seppure andassero a passo d’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini, dalle auto alla nautica: arriva lo yacht ispirato alla Sian

Lamborghini, Aventador e Murcielago sverniciate a vicenda: i danni

Subito dopo il contatto tra le due supercar, i guidatori sono scesi dalle rispettive vetture per sincerarsi dei danni subiti. Ovviamente, illesi i piloti, ma non altrettanto le due Lamborghini. In particolare, il danno maggiore lo ha riportato la Aventador, con la ruota anteriore del lato del conducente grattata sostanzialmente. Stessa sorte per la parte davanti della carrozzeria sulla stessa fiancata.

Invece, la compagna di sventura, la Murcielago, ha riportato soltanto qualche graffio dal lato del passeggero. Sono tuttavia danni, che seppur limitati, costeranno abbastanza caro, dato il valore delle auto. Valore enorme se consideriamo, oltre alle caratteristiche di queste supercar, la produzione limitata di entrambi i modelli coinvolti in questo particolare incidente. La Aventador SV Roadster, infatti, è stata prodotta in sole 500 unità, mentre la Murcielago in soli 186 esemplari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lamborghini Huracan appena acquistata distrutta da un Tir: le foto da brivido

Impostazioni privacy