Hyundai, incentivi all’acquisto con la rottamazione: le offerte sui modelli

Hyundai lancia una promozione davvero interessante, che consente di usufruire di una forte rottamazione di prezzo per chi acquista una vettura e ne rottama un’altra.

Hyundai
Hyundai Kona (Foto: Getty Images)

Il settore automobilistico è uno di quelli che si trova in maggiore difficoltà in questa fase di ripartenza post lockdown. L’idea di sostenere un investimento importante come quello richiesto per l’acquisto di un’auto, anche per chi ha la necessità di sostituire una vettura che ha ormai diversi anni di vita alle spalle, non può che spaventare molti. In attesa che possa esserci all’approvazione dei nuovi incentivi destinati anche a chi sceglie una vettura Euro 6, Hyundai ha deciso di non stare a guardare e ha così lanciato una nuova promozione che non può che essere considerata accattivante.

La nuova promozione sarà valida per tutto il mese di luglio, ma nonè escluso che possa essere prolungata, soprattutto se la risposta dei clienti dovesse essere positiva.

hyundai sanificazione
Hyundai. nuovi incentivi sull’acquisto (WheelsAge)

Potrebbe interessarti – Incentivi auto, bonus acquisto Euro 6: le novità per diesel e benzina

La nuova promozione di casa Hyundai – Cosa prevede la maxi rottamazione

Sono tre i bonus a cui è possibile accedere secondo l’iniziativa lanciata dalla casa asiatica. Il primo è destinato a chi deve effettuare la rottamazione di un vecchio veicolo (a condizione che questo sia stato immatricolato prima del 31 dicembre del 2009) e permette di ricevere bonus di 1.500 euro. Hyundai ha deciso poi di prestare attenzione ha chi ha già una vettura del marchio e ha così destinato per loro un voucher, che darà diritto a un’ulteriore riduzione del prezzo di 1.500 euro. Chi invece dovesse essere al suo primo acquisto potrà godere di un indennizzo pari a 500 euro (non è ovviamente possibile fare i “furbi”: l’azienda farà i dovuti controlli presso il PRA). Previsti infine ulteriori 1.500 euro di vantaggi per chi aderirà al finanziamento i-Plus Gold.

Proprio per allargare il più possibile la platea dei beneficiari non sono state previste limitazioni al tipo di modello Hyundai scelto, elettriche incluse.

Questo comunque non impedirà di usufruire delle scontistiche già disponibili per i vari modelli. Difficile quindi non riuscire a trovare una soluzione che possa soddisfare non solo i propri gusti, ma anche il portafoglio. Ecco quindi un esempio: la Kona Hybrid XPrime potrà godere di una riduzione sino a 6.350 euro di vantaggi grazie alla promozione Maxi Rottamazione. Per quantoriguarda invece la  Tucson Hybrid 48V xPrime il vantaggio potrà arrivare fino a 7.300 euro con un costo di vendita che va da 33.000 euro a 25.700 euro.

Potrebbe interessarti – Hyundai scommette sull’idrogeno: i progetti della casa coreana

Impostazioni privacy