Lamborghini, possibile una variante della Sian: le anticipazioni in un teaser

Un teaser pubblicato su Twitter da Lamborghini anticipa una possibile variante della nuova ibrida della Casa di Sant’Agata Bolognese, la Sian FKP 37.

Lamborghini Sian

La Lamborghini Sian FKP 37, oltre ad essere uno dei modelli più recenti della Casa di Sant’Agata Bolognese, è anche la prima supercar del Toro ad essere ibrida. L’auto sportiva, infatti, è dotata di un powertrain V12 da 6.5 litri abbinato ad un propulsore elettrico a 48 Volt. Si tratta altresì di una prima volta assoluta per i supercondensatori montati su una quattro ruote.

La vettura è capace di regalare emozioni forti alla guida, grazie ai suoi 819 cv e alle sue prestazioni davvero notevoli. Ma forse sarà in grado di regalarne ancora di più, quando uscirà, probabilmente, la nuova variante della Sian. Le indiscrezioni infatti vedono possibile l’arrivo di una Roadster, voci alimentate dall’ultimo teaser pubblicato da Lamborghini su Twitter, il 4 luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini, incidente tra Murcielago e Aventador: video dello scontro

Lamborghini, possibile una variante della Sian: il teaser su Twitter

Il post su Twitter di Lamborghini promette novità in arrivo il prossimo 8 luglio alle ore 18:00. La presentazione avverrà tramite i canali ufficiali dell’azienda, nonché su YouTube. In particolare, la foto pubblicata sui social ritrae un dettaglio della futura supercar della Casa del Toro. Le immagini ritraggono il posteriore dell’auto, evidenziando i gruppi ottici e la pinna stabilizzatrice, su cui si legge bene la scritta in italiano “realizzata a Sant’Agata Bolognese”.

Sono tutti elementi che riconducono alla Sian, anche se, ad un occhio più attento, potrebbero non sfuggire alcuni dettagli diversi. Infatti, le linee della parte posteriore della carrozzeria e del cofano sembrerebbero indicare la presenza di un tetto ritraibile. Se davvero così fosse, l’uscita dell’ibrida in versione coupé sembrerebbe un’ipotesi più che realistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini, dalle auto alla nautica: arriva lo yacht ispirato alla Sian

Impostazioni privacy