Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social – Video

Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social spopola tra i fan. La moglie di Mauro Icardi si diverte alla guida di una Huracan Spyder

Lamborghini Huracan Wanda
Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social (Foto: Youtube)

Wanda Nara ha deciso di mandare in visibilio Instagram ma questa volta non attraverso un completino particolarmente provocante. La bellezza della showgirl argentina non c’entra, a prendere la scena è infatti la supercar di proprietà della moglie di Mauro Icardi. La Lamborghini Huracan Spyder, blu elettrico, è di raro fascino, così come la sua padrona.

Un esemplare acquistato qualche tempo fa a Milano e portata con sè nell’esperienza di Parigi. Dopo il trasferimento dell’ex centravanti dell’Inter al Paris Saint Germain, anche Wanda si è spostata in Francia, con grande soddisfazione, almeno a vedere le storie che spopolano sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi, auto che passione: le supercar nel garage dell’argentino

Wanda Nara gira in Lamborghini, il video dell’on board spopola sui social

Lamborghini Huracan Wanda
Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social (Foto: Instagram)

Nella storia proposta da Wanda su Instagram, si vede un perfetto on board della modella argentina alla guida della Lamborghini Huracan blu. Tasto di accensione ben inquadrato alla partenza, opzione di guida Sport inserita e via per le vie di campagna parigine. Pochi secondi in cui vengono mostrati il percorso sul navigatore e l’abitacolo inconfondibile della supercar, con tanto di bicchiere di plastica rosa sul lato passeggero per saziare l’eventuale sete. Il rombo del V10 aspirato non è troppo percepibile viste le basse andature mostrate nel video, ma la rara potenza è percepibile lontana un chilometro.

La signora Icardi guida con circospezione, poi nel post commenta sottolineando la bellezza della sua “macchina del cuore”, in grado di catturare la scena anche senza bisogno di indossare tacchi e vestiti osè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En tacones 👠 me veo bien pero sobre ella mejor 😝

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Essenza SCV12: motore e velocità della nuova hypercar – Foto

Impostazioni privacy