Mauro Icardi, auto che passione: le supercar nel garage dell’argentino

Mauro Icardi vanta un garage di tutto rispetto. Il Sun ha stimato in 800 mila euro il valore della sua collezione di supercar. Spiccano due Lamborghini e una Rolls Royce Ghost

Mauro Icardi e Wanda Nara, le supercar nel garage dell'argentino
Mauro Icardi e Wanda Nara, le supercar nel garage dell’argentino

Mauro Icardi ama le Lamborghini e regala supercar di lusso alla moglie Wanda. Il garage della coppia si è arricchito negli anni di Rolls Royce, Bentley, Mercedes e di un esclusivo quanto riconoscibile Hummer H2. Riscattato dal Paris Saint-Germain, l’attaccante argentino potrà continuare ad arricchire a Parigi la sua collezione che vale quasi 800 mila euro secondo le stime del Sun.

Le Lamborghini di Icardi

Nel 2017, si è regalato una Lamborghini Huracan Spyder azzurra con finiture e interni neri. La versione scoperta del bolide della casa italiana mantiene lo stesso motore V10 aspirato da 610 cavalli, pul scattare da 0 a 100 kmh in 3,4 secondi e toccare una velocità massima di 324 kmh.

Oltre all’Huracan Spyder, Icardi possiede anche una Gallardo bianca che qualche anno fa ha parcheggiato in un posto vietato insieme a Wanda ed è stato per questo multato insieme alla moglie Wanda. La Gallardo, un gioiello con quattro ruote motrici e motore a iniezione stratificata da 560 cavalli, vale da solo più di 200 mila euro.

Mauro Icardi e Wanda Nara, le supercar nel garage dell'argentino
Mauro Icardi e Wanda Nara, le supercar nel garage dell’argentino

Nel parco macchine di casa Icardi figura anche una Range Rover Sport. Dopo un primo modello con carrozzeria bianca, Wanda Nara è passata ad una versione nera del SUV che sviluppa 575 cavalli e sa unire prestazioni decise a un abitacolo spazioso. Un atout per una famiglia con quattro figli.

Leggi anche – Messi, un garage da 3 milioni di dollari: tutte le supercar della Pulce

I regali di Icardi alla moglie Wanda

Icardi e Wanda Nara posano con l'Hummer H2
Icardi e Wanda Nara posano con l’Hummer H2

Maurito, una macchina da gol col gusto per le macchine, sa anche come scegliere i regali. Nel 2014 ha sorpreso la moglie con una Rolls Royce Ghost bicolore, bianca e nera, consegnata con un enorme fiocco bianco fuori e abbondanza di palloncini a forma di cuore dentro. L’ammiraglia della storica Casa, con un motore V12 da 571 cavalli, può raggiungere i 250 kmh. Questa ammiraglia rimane il gioiello più prezioso nel garage del bomber e della moglie-agente.

Dopo il SUV Range Rover che le ha regalato a San Valentino due anni dopo, Icardi ha aggiunto alla lista dei regali anche un’esclusiva Bentley Bentayga fiammante. Il primo SUV del marchio famoso per le sportive e le berline eleganti, eroga 608 cavalli di potenza: una perla che rispecchia un attaccante così letale all’interno dell’area.

Nel suo garage figurano anche una Mercedes Classe G e il noto Hummer H2 personalizzato con porte ad ali di gabbiano. Un vero e proprio status symbol del primo decennio degli anni Duemila, lussuoso eppure in un certo senso già vintage. Icardi ha scelto una particolare colorazione dorata allo scintillante H2 che sembra volare una volta chiuse le portiere.

Leggi anche – Messi, un garage da 3 milioni di dollari: tutte le supercar della Pulce

Impostazioni privacy