Lamborghini Huracan in prestito finisce contro un muro: il video

Brutta fine per una Lamborghini Huracan finita contro un muro in Spagna: un uomo aveva deciso di prestarla momentaneamente a un amico.

Lamborghini HUracan
Tutto lo splendore di una Lamborghini Huracan (Foto: Getty Images)

Avere la possiblità di guidare una Lamborghini Huracan non è certamente da tutti. Per la maggior parte degli appassionati il sogno è destinato a restare tale, visto il prezzo eserbitante della supercar. Quando però si ha un amico che ha avuto modo di acquistare uno dei modelli più amati da chi ama alte prestazioni e velocità l’occasione è ghiotta e sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire.

E’ quello che è successo negli ultimi giorni a Huelva, in Spagna, dove un uomo ha chiesto di potersi mettere al volante della vettura per poter fare un giro nelle vicinanze. Un’occasione per sperimentare in prima persona le potenzialità del mezzo. Non tutto è però andato come si sarebbe aspettato: forse per un errore o una manovra sbagliata l’auto è infatti finita poco dopo contro un muro.

Lamborghini Huracan
Lamorghini Huracan (Foto: Wheelsage)

Potrebbe interessarti – Lamborghini acquistata con Bonus anti-Covid: imprenditore arrestato

La brutta fine di una Lamborghini Huracan

Il video che è stato diffuso immortala in maniera inequivocabile l’accaduto e come della Lamborghini originaria sia rimasto ben poco (e parliamo di una vettura che ha un valore di 220-260 mila euro). La macchina è infatti finita contro una casetta dell’acqua senza che il guidatore “occasionale” riuscisse a evitarlo prima che fosse troppo tardi.

Il conducente non era però solo ed era in compagnia di un altro amico (non il legittimo proprietario). Non appena si sono resi conto di cosa fosse successo, hanno così deciso di lasciare la Huracan sul posto e di dirigersi in prima persona all’ospedale per capire se avessero subito danni fisici dopo l’incidente.

Da quello che sembra nessuno dei due è andato incontro grandi conseguenze. Nel nosocomio è poi sopraggiunta la polizia, che ha provveduto a denunciare il conducente per guida pericolosa. Non si sa invece se l’amicizia con l’intestatario sia rimasta intatta o abbia fatto la stessa fine del suo “gioiellino”.

Potrebbe interessarti – Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on-board sui social  Video

Impostazioni privacy