MotoGP Austria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica

MotoGP Austria. Le indicazioni su dove vedere la Gara del GP di Spielberg in diretta tv e in live streaming, domenica 9 agosto 2020

MotoGP Austria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica
MotoGP Austria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica

Il circuito della Red Bull Ring ospita il quarto appuntamento del mondiale di MotoGP 2020, condizionato dal Covid-19 al pari di tutte le manifestazioni sportive di quest’anno horribilis. Dalla pole partirà il pilota della Yamaha Maverick Vinales, autore di un tempo davvero straordinario ieri, capace di chiudere davanti al ducatista Jack Miller ed al leader del Mondiale Fabio Quartararo. Ancora assente Marc Marquez; primo degli italiani Dovizioso, al centro di recenti polemiche, che aprirà la seconda fila davanti alla Ktm di Pol Espargarò ed alla Suzuki di Mir. Staccatissimo Valentino Rossi, solo 12mo.

Sarà una gara decisamente spettacolare, almeno stando a quanto ammirato ieri nelle Qualifiche; basti pensare che i tre piloti della prima fila siano staccati di appena un decimo, due i decimi tra i primi cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Austria, griglia di partenza: Vinales in pole, Rossi 12°

MotoGP Austria, dove vederla in Tv

MotoGP Austria, la Gara: dove vederla in diretta Tv, streaming e replica
Valentino Rossi (Getty Images)

Per non perdersi lo spettacolo della gara di MotoGP ci si dovrà sintonizzare su Sky, canali Sky Sport 1 o Sky Sport MotoGP dalle 13.55. La telecronaca, come di consueto, è affidata a Guido Meda. Nello studio, poi, saranno approfonditi i vari temi legati alla gara.

La diretta streaming del Gp di Austria

La gara è possibile vederla anche in streaming, attraverso pc, tablet o cellulare. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso la piattaforma SkyGo; basterà semplicemente inserire le credenziali per accedere al servizio e sintonizzarsi sul canale desiderato (anche in questo caso Sky Sport 1 o Sky Sport MotoGP).

La diretta streaming, da quest’anno, è offerta anche da Dazn, il portale completamente sportivo. Anche in questo caso, gli abbonati non dovranno far altro che inserire le proprie credenziali e, dal menu, trovare il canale apposito che trasmetta la gara. Dazn è un servizio offerto a 9.99 euro al mese e permette la visione di tutti gli sport offerti dal portale. E’ possibile vederlo anche attraverso una smart tv.

MotoGP Austria la gara in replica

Non potete vedere la gara in diretta o non avete abbonamento a Sky o Dazn? Niente paura, perché sarà possibile vedere la gara in chiaro ma in differita sul canale TV8.

LEGGI ANCHE >>> LIVE MotoGP Austria, la Gara in diretta tempo reale: si parte alle 14

Impostazioni privacy