McLaren Senna Ride-On, la versione giocattolo della Supercar: foto e dettagli

La Casa di Woking ha messo a disposizione una versione della McLaren Senna giocattolo ed elettrica: la Ride-On per piccoli piloti.

McLaren Senna Ride-On
(Foto: Wheelsage)

Una McLaren Senna per bambini. Questa l’ultima trovata della Casa di Woking che ha messo a disposizione dei clienti una supercar giocattolo. Questa versione aggiunge la parte Ride-On al nome ed è la terza auto pensata per i più piccoli dell’azienda inglese, dopo la 720S e la P1. Una chicca per i genitori fan di motori che potranno ben educare i propri figli, sin dai primi anni.

Tale modello non andrà veloce quanto una Senna reale, ma possiede un sistema sonoro che riproduce fedelmente il sound del V8 anglo-sassone, all’accensione del tasto Start. Ma non manca neanche la musica, disponibile grazie all’impianto elettronico in cui è possibile inserire una chiave USB o un memory card SD.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> McLaren P1, come il Pesce Vela ha aiutato il design – Video

McLaren Senna Ride-On, la versione giocattolo ed elettrica per bambini: i dettagli

McLaren Senna Ride-OnLa McLaren Senna Ride-On è dotata anche di freni, impreziositi dalle luci posteriori che si accendono all’attivazione. Questo giocattolo speciale è disponibile in cinque colori, tra cui nero, arancione, blu, rosso e bianco, a cui però si aggiunge una livrea particolare ispirata alle tonalità del casco dell’indimenticato pilota brasiliano.

Presentato con la partecipazione speciale del “piccolo” Lando Norris, che si è divertito a “testarla”, questo gioiellino è in vendita ad un prezzo di listino pari a 465 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paperino e la mitica 313, l’Auto giocattolo più venduta del mondo

Impostazioni privacy