Subaru Forester distrutta da un albero diventa opera d’arte – Video

Chicago, USA: una Subaru Forester distrutta da un acero è diventata un’opera d’arte per volere dei proprietari: il video in time lapse.

Subaru Forester
(Foto: Youtube)

Anche le auto distrutte possono diventare opere d’arte. Questo è stato il destino di una Subaru Forester di una coppia residente in una di quelle villette americane che si vedono nei film. E’ stato un acero a demolire la vettura, che si trovava parcheggiata nel viale di fianco al marciapiede. Niente da fare per il SUV, a cui però è stata data nuova vita dai proprietari, Joe Mazrimas e Diana Levitt.

Come spiegato da BlockClubChicago, i due, anziché chiamare il carroattrezzi per farlo rimuovere, hanno deciso di lasciarlo lì, rendendolo di fatto un’opera d’arte. Inoltre, Joe e Diana hanno posto un cartello che, oltre a riportare il bizzarro nome “Smoosh“, ha un codice QR, grazie al quale sarà possibile, una volta inquadrato dallo smartphone, vedere sul dispositivo il video in time lapse dei lavori di rimozione del tronco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madboxer, una moto con motore Subaru Impreza WRX: il video

Subaru Forester, anche le auto distrutte possono diventare opere d’arte: il video

Una notizia che ha presto preso piede sul web, dove moltissimi utenti hanno iniziato a porre numerosissime domande e a cui Jow Mazrimas in persona ha voluto rispondere: “Abbiamo sentito un tuono durante la tempesta, ma non credevamo che l’albero sarebbe caduto. Poi, una volta che la tempesta si è calmata, abbiamo visto fuori dalla finestra, rimanendo però sconvolti. L’albero aveva preso in pieno la nostra auto“.

Un’idea, questa, che non si è soliti sentire tutti i giorni, ma che di certo potrebbe essere replicata, magari per non farsi prendere dalla collera di un imprevisto simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un furgone gelati da Guinness: il record di Edd China – Video

Impostazioni privacy