Suzuki sponsor del Torino: rinnovata la partnership, i dettagli dell’accordo

Suzuki Torino, partnership rinnovata per un’altra stagione. il sodalizio tra le parti dura ormai da otto anni.

Suzuki Torino
Foto LaPresse – Fabio Ferrari
28 08 2019 Torino ( Italia )
Sport
ESCLUSIVA TORINO FC
Torino Fc – Shooting nuove maglie gara stagione 2020-2021.
Nella foto:Karol Linetty, Soualiho Meite, Andrea Belotti, Riccardo Rodriguez
Photo LaPresse – Fabio Ferrari
August 28, 2020 Turin ( Italy )
Sport
EXCLUSIVE TORINO FC
Turin Fc – Shooting new jerseys for the 2020-2021 season.
in the pic:Karol Linetty, Soualiho Meite, Andrea Belotti, Riccardo Rodriguez

Il Torino si prepara alla nuova stagione con diverse novità in campo e in panchina, a partire dall’arrivo di Marco Giampaolo, che guiderà una squadra in cerca di riscatto dopo un’annata decisamente deludente in cui la salvezza è arrivata solamente in extremis. A supportare i granata nei prossimi mesi ci sarà anche un partner ormai consolidato, Suzuki, che ha deciso di confermare il suo impegno nel mondo del calcio.

Anche nel 2020-2021 la casa automobilistica giapponese sarà main sponsor della formazione piemontese. Questo significa che il nome dell’azienda sarà presente sulle maglie di Belotti e compagni.

 

Potrebbe interessarti – Suzuki, incentivi all’acquisto alle auto dell’intera gamma: i dettagli

Suzuki Torino ancora insieme – Un legame duraturo

Il marchio Suzuki sarà quindi presente sulle maglie granata in occasione di tutte le partite del prossimo campionato di Serie A e negli incontri di Coppa Italia, oltre che sulla cartellonistica dello Stadio Olimpico Grande Torino. Le due realtà vantano un rapporto ormai consolidato, nato nella stagione 2013-2014, che si è rafforzato di anno in anno grazie a valori condivisi.

Il più soddisfatto di questo rinnovo è certamente il presidente del club, Urbano Cairo: “Per l’ottavo anno consecutivo Suzuki continuerà a essere nostro partner – sono le parole del patron -. Suzuki è una delle case automobilistiche più apprezzate nel suo settore, che non si accontenta mai dei risultati raggiunti ma che guarda in modo costante al futuro. Un modo di agire che noi condividiamo appieno. Innovazione e tradizione sono da sempre due principi su cui il Torino punta in maniera decisa”.

Sulla stessa lunghezza d’onda di Cairo anche Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia: “Noi crediamo fortemente nell’impegno che può permetterci di ottenere risultati sempre più importanti, cosa che fa da sempre anche il Torino. La squadra vuole ripartire e si è posta obiettivi importanti, cosa che facciamo anche noi. Siamo quindi orgogliosi che il nostro marchio sia ancora presente sulle maglie granata”.

Impostazioni privacy