Moto GP

Iannone e la Harley Davidson: un’altra moto per il pilota Aprilia

Andrea Iannone è in attesa della decisione dei giudici in merito alla sentenza per doping che gli è stata inflitta: nel frattempo prova a rilassarsi con la sua Harley.

Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non è certamente semplice il periodo che si trova a vivere Andrea Iannone, che si trova costretto a dover guardare da lontano i suoi colleghi impegnati nelle gare della stagione 2020. La sua situazione è però profondamente differente da quella di Marc Marquez, altro grande assente di questa annata. Se per lo spagnolo tutto è legato a un infortunio che sta dando più problemi rispetto al previsto, infatti, l’italiano non può prendere parte ai Gran Premi a causa di una squalifica per doping che gli è stata inflitta.

I giudici gli hanno imposto uno stop per diciotto mesi, ma la speranza è che il TAS possa accogliere il suo ricorso e permettergli di tornare in sella alla sua Aprilia almeno nelle prossime settimane. A dargli speranza sono soprattutto due parole che erano state inserite nella sentenza: “contaminazione alimentare“. La Wada, però, non ci sta ed è riuscita innanzitutto ad allungare i tempi per la decisione, che non arriverà prima del 15 ottobre. Ma soprattutto vorrebbe che questo caso facesse da esempio e chiede un inasprimento della pena.

Potrebbe interessarti – Iannone e Soleil Sorge allo scoperto: le foto della nuova coppia

Iannone si rilassa con la “sua” moto

Nel corso di queste settimane il pilota dell’Aprilia ha fatto parlare di sè soprattutto per le sue vicende private. Ormai concluse le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, l’abruzzese avrebbe una nuova fidanzata, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Soleil Stasi. I due sono stati sorpresi insieme in Sardegna, anche se nessuno ha per ora confermato l’indiscrezione. Ma si tratterebbe di un intreccio davvero particolare: l’influencer, infatti, è stata legata a Jeremias, il fratello di Belen.

Periodicamente, però, “The Maniac” non manca di far arrivare aggiornamenti sulla sua quotidianità ai fan. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un’immagine in cui è intento ad armeggiare con la sua Harley con la sua Harley Davidson customizzata e personalizzata, con tanto di logo AI29. Al momento questa è l’unica moto che ha la possibilità di utilizzare, come ha sottolineato nel commento a corredo del video: “Possa io non conoscere mai una vita senza correre”.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Aprilia: il manager Rivola si sbilancia

Ilaria Macchi

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

2 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

2 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

2 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

2 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

2 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

2 settimane ago