Tom Cruise, salto nel vuoto su Honda CRF per Mission Impossible 7- Video

Tom Cruise si getta nel vuoto su una moto, attaccato a un paracadute, durante le riprese di Mission Impossible 7. Il video

Tom Cruise, salto nel vuoto in moto: la nuova Mission Impossible - Video
\vTom Cruise, salto nel vuoto in moto: la nuova Mission Impossible – Video

Quando vede una moto, Tom Cruise non riesce a resistere. A 58 anni, è impegnato nelle riprese di Mission Impossible 7. E come in diverse scene nei precedenti capitoli, non ha fatto ricorso a stuntman o controfigure nemmeno nei momenti più adrenalinici e pericolosi.

Stavolta, a Helsetkopen in Norvegia, si è gettato nel vuoto in moto da un’altezza di 1200 metri. Filmato da un drone e da un elicottero, si è lanciato in sella a una Kawasaki Ninja H2 che ha rimpiazzato la GPZ 900 R del primo film del 1986.

La scena fa parte di Mission Impossible 7, che arriverà nelle sale a novembre del 2021. Cruise si è lanciato su una rampa e poi è atterrato dopo un volo con un paracadute. La sequenza potrebbe facilmente diventare una delle più spettacolari del film diretto da Christopher McQuarrie, le cui riprese sono ripartite da poco dopo essere state interrotte per il coronavirus.

Leggi anche – Tom Cruise, tutte le auto da sogno dell’attore – Foto

Tom Cruise, tutte le scene pericolose in Mission Impossible

A marzo stavano girando in Italia, a Venezia, quando la pandemia ha costretto tutti a cambiare piani.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Cruise avrebbe affittato una nave da mezzo milione di sterline per la troupe del film in modo da evitare ulteriori ritardi nella produzione costosissima del settimo capitolo della saga.

Cruise è stato già protagonista di una scalata su una parete rocciosa in Mission Impossible 2, ha volteggiato su un palazzo in Mission Impossible – Protocollo fantasma. è rimasto appeso a mani nude a un aereo nel capitolo intitolato “Rugue Nation”. Tutte scene adrenaliniche, girate senza stuntman.

La sua “Mission Impossible” è avvicinare il pericolo, sfiorarlo cercando di spostare il limite senza mai superare il confine.

Leggi anche – Elon Musk pensa a un film nello spazio: coinvolti Tom Cruise e la Nasa

Impostazioni privacy