Schumacher, Jean Todt ne rivela le condizioni: “L’ho visto a Ginevra”

Jean Todt ha rivelato di aver fatto visita a Michael Schumacher recentemente, svelandone le sue condizioni.

Michael Schumacher Jean Todt
(Foto: Getty)

I due sono amici di vecchia data, da quando si sono resi maggiori artefici dell’ultimo ciclo vincente della Ferrari in Formula 1. Proprio alla luce della loro grande amicizia, l’attuale presidente della Fia è uno dei pochi esterni alla famiglia a cui è consentito di andare a trovare l’ex campione di F1. Infatti, Jean Todt ha ammesso di essere andato a trovare Michael Schumacher i primi di settembre nella residenza sul lago di Ginevra in Svizzera.

Come è ormai noto a tutti, Michael Schumacher è ancora alle prese con la difficile riabilitazione a seguito del grave incidente avvenuto sulle Alpi francesi mentre era sugli sci. Sono ben sette anni che il tedesco sta combattendo duramente per riprendersi, più volte curato attraverso trattamenti pioneristici in vari posti del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mick Schumacher in Ferrari, la promessa di Binotto scalda i tifosi

Jean Todt non si sbilancia sulle condizioni di Schumacher: “Sta lottando”

Michael Schumacher Jean Todt
(Foto: Getty)

Poche certezze ci sono riguardo alle reali condizioni di Schumacher, su cui permane uno stretto riserbo da parte della famiglia. Di fatto, l’ex team principal di Maranello è l’unico che racconta alla stampa degli incontri tra lui e il suo amico. Ultimo incontro avvenuto circa a inizio mese di settembre, che Todt svela all’agenzia di stampa Pa, proprio alla vigilia del GP del Mugello.

Ho visto Michael la scorsa settimana, sta lottando – spiega il franceseHa una moglie straordinaria al suo fianco, ha i suoi figli, le sue infermiere. Possiamo solamente augurare il meglio a lui e alla sua famiglia. L’unica cosa che posso fare è stare vicino a loro fino a quando non potrò fare qualcosa di concreto e allora lo farò“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mick Schumacher al GP Mugello con una Ferrari speciale: il post Instagram

Impostazioni privacy