Lanciarsi contro l’auto in corsa: da Tik Tok l’ultima folle sfida

Lanciarsi a kamikaze contro l’auto in corsa è l’ultima sfida folle che arriva dal social network Tik Tok. Un adolescente è già finito in ospedale

Lanciarsi auto corsa tik tok
Lanciarsi auto corsa tik tok (Getty Images)

Lanciarsi contro un auto in corsa e provare a superarla saltando sul cofano e chiaramente venendo ripresi. E’ questa l’ultima follia che arriva dal social network più popolare del momento, Tik Tok. E’ una sfida completamente senza ragione, una challenge che mette a serio rischio la vita degli adolescenti ma anche degli automobilisti. Un ragazzino è già finito all’ospedale per aver partecipato a questa “sfida”, con il solo scopo di rendere virale il video e diventare famoso.

Tibia e perone fratturati, per una rottura scomposta che lo costringerà a finire sotto i ferri con una prognosi di ben 30 giorni. Il fatto, come svela Il Mattino, è accaduto a San giorgio a Cremano, la cittadina che diede i natali a Massimo Troisi, in provincia di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castillejo mostra la sua nuova Audi: RS6-R da sogno – Video

Lanciarsi contro l’auto in corsa: la follia social e l’allarme scattato

Lanciarsi auto corsa tik tok
Lanciarsi auto corsa tik tok (Getty Images)

Il ragazzino si è lanciato contro l’auto che andava a bassa velocità provocando uno stato di shock nell’autista che non aveva visto l’11enne. L’allarme è già scattato, con le forze dell’ordine che stanno indagando su quest’ultima “sfida” che coinvolge vere e proprie comitive di ragazzini, impegnate a filmare il tutto. La situazione sta già degenerando e molti genitori sono già in allerta.

E’ stato lanciato l’allarme con tanto di denuncia alla polizia postale e Tik Tok finito nel mirino; questa sorta di challenge, infatti, è postata proprio sull’app cinese. “Il social dovrebbe chiudere” il grido di allarme. Il rischio che si possa morire, infatti, è decisamente altissimo ed è necessario mettere un freno a questo tipo di situazione.

LEGGI ANCHE >>> Apple CarPlay, le novità con l’arrivo di iOS14: cosa cambia per l’auto

Impostazioni privacy