Cal Crutchlow di nuovo ko: la bizzarra dinamica dell’infortunio alla caviglia

MotoGP, Cal Crutchlow di nuovo infortunato. Il pilota spagnolo potrebbe saltare il Gran Premio di Catalogna

Cal Crutchlow infortunio
Cal Crutchlow infortunio (Getty Images)

Cal Crutchlow rischia di saltare anche il Gran Premio di Catalogna. Se la Dea della fortuna è bendata, quella della sfortuna ci vede benissimo e si è accanita contro il povero pilota della Honda. Secondo infortunio consecutivo per l’inglese, ma stavolta siamo davvero al limite del grottesco. Una situazione comica, perché Crutchlow è finito ko scivolando all’uscita del centro medico. Caduta dolorosissima e diagnosi impietosa, poi confermata da Max Ibañez; rottura dei legamenti della caviglia sinistra. Crutchlow si era presentato alla clinica mobile di Barcellona per sottoporsi agli esami di idoneità dopo l’intervento al braccio in seguito all’operazione a cui si era sottoposto. Ed il controllo dal Dottor Mir, peraltro, era stato pure positivo, per un’ulteriore beffa nella beffa che ha colpito l’inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marquez e la “critica” a Quartararo: “Mi aspettavo di più da lui”

Cal Crutchlow non si arrende: vuole correre

Cal Crutchlow infortunio
Cal Crutchlow infortunio (Getty Images)

L’inglese, volontà di ferro e determinazione fuori dal comune, vuole però essere più forte della sfortuna. Ha infatti intenzione di provare a correre nel GP della Catalogna e cercherà in tutti i modi di essere “presentabile” già venerdì. Le prove libere saranno il vero banco di prova per la tenuta fisica della caviglia del pilota; d’altronde è una parte molto sollecitata, considerato come con il piede sinistro si cambino le marce.

E la caviglia, ad oggi, è decisamente gonfia come si può vedere nell’immagine postata dal pilota sul suo account Instagram. L’inglese però non si è certo abbattuto, anzi. Ha avuto il tempo anche per ironizzare sulla sua situazione, svelando – tramite un hastag – un detto gli ripete sempre la moglie. Si tratta di #wifesayssinkorswim traducibile in “nuota o affoga”.

LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, il rientro in pista non è lontano: la nuova ipotesi

Impostazioni privacy