BMW M4 Competition, il sound dei 510 cv è tutto da ascoltare: il video

La BMW M4 in versione Competition si appresta a regalare emozioni forti agli appassionati. In un video si può ben sentire il sound del motore tedesco.

BMW M4 Competition
(Foto: Youtube)

BMW ha da poco svelato i suoi piani per il futuro nel campo delle auto elettriche, annunciando l’arrivo di nuove vetture. In particolare, degno di nota è lo sviluppo della BMW i4 M, una versione ancor più potente della berlina a zero emissioni, così come la M3 e la M4 della prossima generazione, che si presentano come quattroruote ad elevato tasso tecnologico e con altrettanto elevate prestazioni.

Tuttavia, da menzionare è altresì la M4 Competition, il cui sound del sei cilindri è ben udibile grazie ad un video di WorldSupercars, pubblicato su Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kubica al Nurburgring con una BMW M4: il video ad alta velocità

BMW M4 Competition, 510 cv di potenza udibili dagli scarichi: il sound in un video

La BMW M4 Competition è spinta da un motore a sei cilindri in linea bi-turbo, in grado di generare ben 510 cv di potenza e 650 Nm di coppia. Caratteristiche che la rendono capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, con una velocità massima limitata a 250 km/h, ma innalzabile fino a 290 km/h su richiesta. Il cambio potrà essere automatico oppure manuale, a seconda della preferenza del cliente, che a prescindere potrà contare sulla trazione posteriore.

Il sound è il semplice risultato di questo propulsore a benzina da 3.0 litri, che si può facilmente ascoltare grazie a questo video. Da ammirare, sono altresì i quattro scarichi della vettura, da cui proviene il “rumore” che assume toni gravi e profondi che faranno entusiasmare gli automobilisti, quando l’auto circolerà in pista ad alta velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Robert Downey Jr, la BMW 3.0 CS modificata di “Iron man”

Impostazioni privacy