MotoGP Catalogna, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Gara MotoGP Catalogna 2020: la programmazione con gli orari per seguirla in diretta TV e streaming la corsa di oggi a Montmelò.

MotoGP Catalogna diretta tv streaming gara
Morbidelli, Quartararo e Valentino Rossi (Getty Images)

Prove Libere e Qualifiche sono alle spalle, i piloti MotoGP sono pronti ad affrontare la Gara del Gran Premio di Catalogna 2020. Sul circuito di Montmelò è prevista grande battaglia per assicurarsi la vittoria e le altre posizioni sul podio.

Sarà una corsa nella quale bisognerà prestare grande attenzione alla gestione delle gomme, che nella seconda parte possono calare particolarmente soprattutto se vengono stressate troppo nella prima. Rispetto a quello di Misano, quello catalano è un asfalto molto diverso e il grip è decisamente minore. I rider dovranno essere molto concentrati durante la gara.

Gara MotoGP Montmelò: orario diretta tv e streaming

Joan Mir MotoGP
Joan Mir (Getty Images)

Tre Yamaha in prima fila a Montmelò. Per Franco Morbidelli prima pole position da quando corre in MotoGP. Al suo fianco partiranno Fabio Quartararo e Valentino Rossi. Il Dottore, fresco di firma con il team Petronas SRT, ha voglia di podio.

In seconda fila scattano Jack Miller con la prima delle Ducati, con Maverick Vinales e Johann Zarco vicini. Dietro di loro Pol Espargarò su KTM, Joan Mir su Suzuki e Danilo Petrucci. Dalla quattordicesima casella Francesco Bagnaia, mentre Andrea Dovizioso è addirittura diciassettesimo e dovrà fare una grande rimonta.

Per guardare in diretta tv la gara MotoGP di Montmelò bisogna sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP alle ore 15. Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. Sul canale in chiaro TV8 verrà trasmessa la replica della cosa alle 17:05.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MotoGP Catalogna, griglia di partenza: Morbidelli in pole, 3° Rossi

Impostazioni privacy