Leclerc e Vettel, “warm-up” speciale per i piloti a Sochi: il video

Un riscaldamento davvero insolito per dei piloti di Formula 1, quello inscenato da Leclerc e Vettel a Sochi prima del GP. Il video su Instagram.

Leclerc Vettel
(Foto: Getty)

Anche se quest’anno faticano ad ottenere risultati in Formula 1, il valore di Charles Leclerc e Sebastian Vettel al volante di una monoposto certamente non si discute. Ciò che non sapevamo, ma che adesso possiamo conoscere, è invece il loro valore calcistico, grazie ad un video pubblicato dal profilo ufficiale di Instagram della Ferrari.

I due compagni, infatti, sono stati ripresi mentre erano intenti a scambiare qualche palleggio su una terrazza a Sochi. Un momento di svago per allentare la tensione di questa stagione che non sta dando i frutti sperati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raikkonen prende in giro Hamilton sui social: tifosi scatenati

Leclerc e Vettel palleggiano a Sochi in attesa del GP: il post della Ferrari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our kind of team warm up ⚽️🤩 #Seb5 #Charles16 #RussianGP🇷🇺 #essereFerrari🔴

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data:

Il nostro warm-up di squadra“. Questa la didascalia scelta dal profilo della Scuderia di Maranello per il post. Un post molto simpatico che ha fatto divertire tifosi della Rossa e non, specialmente in Italia, dove il rapporto con il calcio è spesso molto sentito.

Momento immortalato anche in una foto pubblicata da Leclerc sul suo account Instagram, che ritrae il monegasco di spalle e l’espressione del volto di Vettel, che sembra piuttosto concentrato, o sorpreso dalla bravura del compagno, come ha commentato il giovane pilota della Ferrari: “Riscaldamento con Seb prima della gara. E’ rimasto davvero molto impressionato dalle mie doti calcistiche“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charles Leclerc e il suo Yacht dal nome speciale: la foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Warmed up with Seb before the race yesterday. He was VERY impressed with my football skills.

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc) in data:

Impostazioni privacy