Raikkonen prende in giro Hamilton sui social: tifosi scatenati

Kimi Raikkonen ha deciso di ironizzare sull’evoluzione dei piloti di Formula 1 e ha simpaticamente preso in giro Lewis Hamilton su Instagram.

Kimi Raikkonen F1
Kimi Raikkonen (©Getty Images)

Kimi Raikkonen è un pilota molto apprezzato dai tifosi, non solo per i risultati che ha conseguito in carriera ma anche per la sua personalità. Dietro un’apparenza da vero Ice Man, in realtà si cela un carattere ben più vivace.

E a volte il driver finlandese ha fatto divertire gli appassionati della Formula 1 con alcuni suoi comportamenti un po’ sopra le righe. Come dimenticare il Gran Premio di Monaco 2006, quando correva in McLaren e dopo il ritiro in gara invece di andare al box si è recato sul suo suo yacht a prendere il sole con una birra in mano.

LEGGI ANCHE -> Ferrari, possibili esuberi alla GES: nuova collocazione per i dipendenti

F1, Hamilton deriso simpaticamente da Raikkonen

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Da un po’ di tempo Raikkonen è sbarcato anche sui social network, nello specifico su Instagram. E anche lì ha saputo strappare delle risate ai fan. L’ultima volta è successa proprio nelle ultime ore.

Infatti, l’ex pilota della Ferrari ha pubblicato una storia Instagram con raffigurati James Hunt e Lewis Hamilton aggiungendo il commento: “L’evoluzione di un driver di F1“. Una presa in giro all’attuale campione del mondo in carica, che nell’immagine appare su un monopattino e vestito in maniera un po’ “moderna”. Invece lo storico rivale di Niki Lauda è a petto nudo mentre beve qualcosa di probabilmente alcolico e ha anche una sigaretta in mano.

In una storia successiva Kimi scrive “Non preoccupatevi, non tutte le speranze sono andate perse” e c’è la foto con protagonista lui stesso assieme a un amico. Il campione iridato 2007 ha una sigaretta in mano ed è evidente che si tratti di una delle sue serate sopra le righe. Le storie di Raikkonen hanno fatto il giro dei vari social network.

Kimi Raikkonen sfotte Lewis Hamilton

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Leclerc e il rapporto con Vettel, Charles svela un retroscena

Impostazioni privacy