Kia, le promozioni su e-Niro e e-Soul: le offerte valide fino al 30 settembre

La Kia mette in promozione le sue vetture sfruttando gli ecoincentivi statali. Le offerte su Niro e Soul elettriche

Kia e-Niro
Kia e-Niro (Kia.com)

La casa coreana Kia ha messo in promozione i suoi veicoli, elettrici ed ibridi, sfruttando gli ecoincentivi statali emessi dal governo e validi fino al prossimo 31 dicembre salvo esaurimento degli stessi. Tanti i veicoli in promozione, con tanto di ampia gamma di vetture elettriche.

La e-Niro, auto totalmente elettrica, rientra nella prima fascia di ecobonus, quella per emissioni comprese tra gli 0 ed i 20 g/km. Un risparmio notevole, quindi, di ben 6.000 euro se sarà rottamata una vettura immatricolata prima del 2010. In caso contrario l’ecobonus scende a 4.000 euro.

Con l’allestimento Evolution, la Kia e-Niro è in vendita a partire da 47.600 euro; tanti i sistemi di aiuto alla guida, a cominciare dalla frenata di emergenza e dalla guida autonoma di II livello. All’interno, poi, la vettura ha un sistema di infotainment di ultima generazione, con schermo da 10,25″. La Style, invece, al prezzo di 39.850 euro, ha solo il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen, le promozioni su C1, C3 e C5: offerte valide fino al 30 settembre

Kia, le offerte sulla e-Soul

Kia e-Soul
Kia e-Soul (Kia.com)

La Kia e-Soul, invece, è disponibile solo in allestimento Style che comprende un sistema di infotainment con schermo touchscreen da 10,25″ ma non solo. Aiuti come il sistema autonomo di guida di II livello e quello di frenata di emergenza, con tanto di riconoscimento di pedoni e vetture. Una versione completa, dunque, con tanto di sistema wireless per la ricarica dei cellulari compatibili. Anche per la e-Soul, totalmente elettrica, il bonus è di ben 6.000 euro in caso di rottamazione, che scende a 4.000 senza.

La Kia, però, mette in promozione anche la XCeed PHEV, vettura ibrida che rientra nella seconda fascia di emissioni dell’ecobonus, quella compresa tra i 21 ed i 60 g/km. Gli incentivi, in questo caso, scendono a 2.500 euro in caso di rottamazione di veicolo con almeno 10 anni, 1.500 senza. L’auro, nella versione High Tech, è in vendita a partire da 37.750 euro. Ha i sensori di parcheggio con assistenza al parcheggio ed il sistema di infotainment con schermo da 10,25″.

LEGGI ANCHE >>> Nissan, le promozioni su Micra, Qashqai e Leaf: offerte fino al 30 settembre

Impostazioni privacy