MotoGP Aragon, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Le informazioni per seguire in diretta tv e streaming le Qualifiche MotoGP del Gran Premio di Aragon 2020.

Maverick Vinales MotoGP Aragon
Maverick Vinales (Getty Images)

14.47: Il meteo però è più clemente oggi, ci sono 19 gradi nell’atmosfera e 27 sull’asfalto

14.46: Si sono concluse le FP4, in pochi minuti partirà la Q1 ritardata, come tutte le sessioni di qualifiche, per le temperature molto basse ad Aragon. Sul passo gara, molto interessante il ritmo di Morbidelli e di Alex Marquez

Archiviate le Prove Libere, i piloti MotoGP sono pronti ad affrontare le Qualifiche del Gran Premio di Aragon 2020. Come sempre, prevista grande battaglia per aggiudicarsi le prime file della griglia di partenza della gara.

Favoriti per la pole position i piloti Yamaha. Anche se la M1 non è veloce sul lungo rettilineo dell’ultimo settore della pista, nelle parti guidate è decisamente efficace. Possibile lotta tra Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. Ovviamente mai da sottovalutare i rivali di Suzuki, Ducati e KTM. Ci possono sempre essere “sorprese”.

MOTOGP ARAGON, LE QUALIFICHE IN DIRETTA – CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentino Rossi dalle cadute al Covid: “Il nervoso non passa”

Qualifiche MotoGP Aragon 2020: orario diretta tv e streaming

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Getty Images)

Un anno fa la pole position fu conquistata da Marc Marquez, poi vincitore della gara di Aragon per la quarta volta consecutiva (quinta assoluta in MotoGP e sesta considerando anche la Moto2). Ma nel doppio appuntamento al Motorland il campione in carica non ci sarà. Un ostacolo importante in meno per gli altri piloti, che possono spezzare il suo lungo dominio sulla pista spagnola.

Per seguire in diretta TV le Qualifiche MotoGP di Aragon bisogna sintonizzarsi su Sky Sport MotoGP alle ore 14:10, quando scatterà la Q1 alla quale farà seguito la Q2 alle 14.35. Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. Sul canale in chiaro TV8 e il sito ufficiale TV8.it verrà trasmessa la sintesi alle 16:15.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP Aragon, Morbidelli stuzzica Valentino Rossi: “Il weekend più bello”

Impostazioni privacy