Porsche 911 Turbo, la supercar in un videogioco con un pilota “speciale”

La Porsche 911 Turbo sarà la protagonista del tanto atteso videogioco Cyberpunk 2077, in uscita il prossimo 19 novembre.

Porsche 911 Turbo Cyberpunk 2077
La Porsche 911 Turbo in Cyberpunk 2077 (Instagram- Porsche)

Il momento tanto atteso è quasi arrivato: il prossimo 19 novembre gli amanti dei videogame d’azione, potranno finalmente immergersi nel mondo di Cyberpunk 2077. Un gioco che sarà disponibile per tutte le console e di cui i suoi sviluppatori hanno fatto venir gola grazie a tutti i video fatti circolare in rete.

Una delle protagoniste sarà la Porsche 911 Turbo, opportunamente customizzata. Il bolide della casa di Stoccarda infiammerà gli schermi percorrendo le strade del futuro, che sono lo scenario in cui è ambientato con Cyberpunk 2077. Alla guida della fiammante quattroruote Johnny Silverhand, un personaggio per le cui fattezze si è pensato di ricorrere all’immagine di Keanu Reeves.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, tutti i videogame che hanno fatto la storia

Cyberpunk 2077, il videogioco più atteso dell’anno: la Porsche 911 Turbo una delle protagoniste

È stata annunciata l’uscita di Cyberpunk 2077, uno dei giochi di ruolo più attesi dell’anno, fissata il prossimo 19 novembre. Il videogame sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. A disposizione dei protagonisti, negli scenari futuristici del videogame, ci saranno numerose auto e moto. Tra queste anche la 911 Turbo della Porsche che ha permesso agli sviluppatori della casa CD Projekt RED di riutilizzare il vero nome dell’auto che, in realtà, si ispira ad una 930 Turbo.

La supercar si presenta, difatti, come si evince dal video pubblicato dalla casa di Stoccarda e sui canali social del videogame, con un colore argento su cui spicca una banda rossa sulla parte posteriore. L’auto è stata lasciata pressoché identica all’originale eccezzion fatta per qualche dettaglio, come gli specchietti che sono stati sostituiti da alcune telecamere proprio a sottolineare l’ambientazione futuristica. Sul retro appare anche una scritta, sotto lo spoiler, “Samurai”.

Anche il suono sarà quello originale, considerato che gli sviluppatori hanno registrato gli scarichi delle diverse auto presenti all’interno del gioco, Porsche compresa.

La 911 avrà un conducente d’eccezione, dato che tra i personaggi principali di Cyberpunk 2077, c’è  Johnny Silverhand, impersonato da Keanu Reeves, il noto attore canadese protagonista della saga Matrix.

Una riproduzione della supercar utilizzata nel gioco, che ovviamente non verrà commercializzata, potrà essere ammirata dagli appassionati presso il Museo Porsche di Stoccarda, dove si trova esposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 2020, chi è il migliore tra Leclerc ed Hamilton: i valori nel videogame

https://www.instagram.com/p/CGXr9taqrxO/

 

Impostazioni privacy