Petrucci si iscrive a Cameo: come ricevere un augurio dal pilota Ducati

Danilo Petrucci è il primo pilota MotoGP ad iscriversi su Cameo, la piattaforma dove è possibile ricevere auguri personalizzati.

Danilo Petrucci
(Foto: Getty)

E’ davvero curiosa la scelta del pilota di Terni. Petrucci ha deciso di iscriversi su Cameo, il portale online per ricevere messaggi di auguri personalizzati. Sono molte, 30.000, le celebrità internazionali, nonché personaggi appartenenti ai vari settori dello show business, registratesi sul sito per “arrotondare” lo stipendio, ma Petrux è il primo pilota MotoGP a farlo.

Altri colleghi, infatti, non hanno bisogno, considerato l’apporto ultramilionari di contratti con i team e gli sponsor. Tuttavia, si tratta di una decisione analoga a quella di altri motociclisti, come Jonathan Rea e Scott Redding, che hanno però scelto di fare le loro fortune sui social e YouTube, per incrementare il numero di fan e quindi guadagnare con le pubblicità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Ducati: nervi tesi tra Dovizioso e Petrucci, il chiarimento

MotoGP, Petrucci su Cameo: il costo per avere messaggi di auguri speciali

Danilo Petrucci MotoGP
(Foto: Getty)

Su Cameo, gli utenti possono richiedere di ricevere messaggi di auguri di compleanno, di laurea, di matrimonio e qualsiasi altro evento speciale da parte delle loro celebrità preferite. Per farlo, è necessario registrarsi, scegliere il personaggio preferito, effettuare il pagamento e scrivere il messaggio che si ha intenzione di ricevere.

Tale personaggio avrà poi 7 giorni di tempo per registrare il video e mandarlo all’utente privatamente tramite la piattaforma nordamericana.

I prezzi per riceverli possono variare. Per ricevere gli auguri di Petrucci, ad esempio, il costo di partenza è di 50 dollari, ovvero circa 46 euro. Una trovata che potrebbe servire per festeggiare in maniera speciale l’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mick Schumacher al volante di una Ferrari F8 Tributo: la foto sui social

Impostazioni privacy