Marc Marquez, terza operazione in vista: l’indiscrezione agita la Honda

Marc Marquez potrebbe operarsi nuovamente al braccio: il pilota spagnolo non riesce a guarire

marc marquez terza operazione honda
Marc Marquez (Getty Images)

La stagione di MotoGP per Marc Marquez è finita ancor prima di cominciare e la conferma indiretta che non lo rivedremo prima della fine del mondiale l’ha data Stefan Bradl. Lo spagnolo, di fatto, non tornerà in pista in questa stagione.

Come afferma Sky Sport, nelle prossime settimane Marc Marquez avrà una riunione con i vertici della Honda, il suo entourage ed i medici per valutare la possibilità di una terza operazione al braccio. Saranno decisivi i prossimi giorni, ma intanto il numero 93 avrebbe “strane sensazioni al braccio”. Di fatto lo spagnolo è già stato operato due volte ed in entrambe le occasioni gli sono state applicate placche di metallo nell’avambraccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE MotoGP Teruel, Qualifiche in diretta: la Q1 entra nel vivo

Marc Marquez, terza operazione? Honda preoccupata

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Il pilota si sta sottoponendo a cure giornaliere ed alla fisioterapia ma, evidentemente, non denota miglioramenti nelle sue condizioni. Ecco perché starebbe valutando l’ipotesi di finire sotto i ferri per risolvere il problema definitivamente. La Honda, chiaramente, è all’erta, consapevole di come il prolungarsi dell’assenza dello spagnolo possa causare non pochi problemi, anche con gli sponsor che puntano molto sul 93.

Ricordiamo come Marc Marquez cadde a Jerez de la Frontera, agli albori del Mondiale. Era luglio e si correva il primo Gran Premio del Mondiale di MotoGP. Fu operato dopo pochi giorni a Barcellona, alla clinica Dexeus, dal Xavier Mir per la frattura all’omero. Da lì in poi il calvario che lo tiene ancora fuori.

LEGGI ANCHE >>> Qualifiche Moto3 GP Teruel: pole mostruosa per Fernandez. Griglia di partenza

Impostazioni privacy