MotoGP Teruel, Miller furioso dopo le Qualifiche: il video nel box

Jack Miller decisamente deluso e arrabbiato per il negativo risultato nelle Qualifiche MotoGP del Gran Premio di Teruel. Si è sfogato nel box.

Jack Miller MotoGP Ducati
Jack Miller (Getty Images)

Un secondo weekend MotoGP finora da dimenticare per la Ducati ad Aragon. Già nello scorso le cose non andarono bene, ma adesso stanno andando anche peggio.

Nessun pilota ducatista è riuscito ad accedere direttamente alla Q2 delle Qualifiche, sono tutti partiti dalla Q1 e a sorpresa l’unico a qualificarsi per l’ultima sessione è stato Johann Zarco. Fuori Jack Miller, Andrea Dovizioso, Pecco Bagnaia e Danilo Petrucci. Gara in salita per loro, chiamati a rimontare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP Teruel, griglia di partenza: pole Nakagami, 2° Morbidelli

Jack Miller arrabbiato ad Aragon

Jack Miller MotoGP
Jack Miller (Getty Images)

Particolarmente arrabbiato Miller, che nell’ultimo tentativo non è riuscito a migliorare il tempo e ha addirittura rallentato nel rettilineo dell’ultimo settore per non rischiare di agevolare la KTM di Brad Binder. Al rientro al box, l’australiano è stato una vera furia.

A calmarlo Davide Tardozzi e Paolo Ciabatti, rispettivamente team manager e direttore sportivo della squadra ufficiale Ducati. Il pilota Pramac, che passerà alla struttura factory nel 2021, era scontento a causa dei problemi avuti con le gomme. Sperava di poter superare la Q1 e invece dovrà scattare dalla quattordicesima casella nella griglia di partenza della gara del GP Teruel 2020.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SFURIATA DI JACK MILLER NEL BOX

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Marc Marquez, terza operazione in vista: l’indiscrezione agita la Honda

Impostazioni privacy