Bugatti, Lamborghini e molto altro, un raduno di supercar mai visto – Video

Un raduno mai visto prima, di sole supercar. Il video dell’evento di Donington Park con protagoniste Ferrari, Bugatti e molte altre.

Bugatti Divo
(Foto: Wheelsage)

E’ di recente spuntato su Youtube un video che vede protagoniste, tutte insieme, supercar e hypercar delle più grandi Case mondiali. Oro colato per gli appassionati, che non potranno fare altro che godersi queste immagini. L’occasione speciale è stata un raduno organizzato sulla pista di Donington Park, nel Regno Unito.Il più grande raduno di hypercar che il Regno Unito abbia mai visto” ha definito il proprietario dell’account sulla piattaforma Mr JWW.

Una definizione con la quale è difficile trovarsi in disaccordo considerata la caratura delle vetture presenti sul circuito inglese. Nella clip vengono mostrate, infatti, alcune tra le auto più prestazionali in circolazione, come Lamborghini Diablo, Ferrari Enzo, Pagani Huayra, McLaren F1 e Koenigsegg Regera. Ma queste sono soltanto alcune tra le protagoniste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> SSC Tuatara e non solo: le Auto più strane nel Guinness dei Primati – Video

Bugatti Divo, Ferrari Enzo, McLaren F1 soltanto alcune tra le supercar presenti

Il raduno a Donington Park si è trattato di un evento informale, organizzato esclusivamente da appassionati che hanno la fortuna di possedere alcune tra le auto più costose e veloci al mondo e che hanno quindi deciso di darsi appuntamento sul tracciato britannico per pura passione.

Oltre alle hypercar sopracitate, hanno preso parte alla manifestazione una Bugatti Divo, la più costosa presente, e una Mercedes-AMG G63 che, al contrario della vettura francese, sembrerebbe esser stata la meno rara e meno prestigiosa. Ciò spiega soltanto in minima parte la grande varietà, ma soprattutto il grande valore, delle supercar che hanno partecipato. Non resta quindi che vedere il video per ammirare le protagoniste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lando Norris prova la McLaren Elva: il video del test drive a Silverstone

Impostazioni privacy