Marc Marquez sa come farsi apprezzare: il gesto per gli iscritti al Fan Club

Il 2020 non sarà certamente un anno da ricordare per Marc Marquez, ma anche in questo frangente lui ha voluto fare un gesto importante nei confronti degli iscritti al suo Fan Club.

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

La stagione del Motomondiale si avvia a conclusione, ma è stata inevitabilmente caratterizzata da una situazione inusuale rispetto a quanto accaduto in passato. A incidere è stata certamente l’emergenza sanitaria, che ha spinto la Dorna a organizzare gare esclusivamente in Europa, oltre che a partire con notevole ritardo. Ma non è finita qui: in MotoGp, complice l’assenza del campione del mondo Marc Marquez, infortunatosi proprio nella prima gara, è stato l’equilibrio a prevalere in classifica e ancora adesso è difficile fare una previsione certa su chi potrà conquistare il titolo e interrompere la leadership dello spagnolo.

Anche in un momento così complesso (non ci sono ancora certezze sul suo possibile ritorno in pista),l’attuale campione del mondo non ha voluto dimenticarsi dei suoi fan e ha deciso di fare nei loro confronti un gesto particolare. Chi non ha potuto assistere alle gare avrà la possibilità di godere di un’agevolazione importante.

Marc Marquez Honda MotoGP
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Marquez e il possibile rientro: il tweet enigmatico della Honda

Marc Marquez e il gesto nei confronti degli iscritti al suo club

Negli ultimi anni il numero dei fan di Marc Marquez, che ha letteralmente dominato in MotoGp, è in costante crescita. Non a caso, tanti hanno deciso di seguirlo in modo più assiduo attraverso l’iscrizione al suo Fan Club. Una scelta che ha permesso finora di poter vivere appieno i suoi risultati vittoriosi, oltre che di godere di importanti agevolazioni.

Il 2020 non sarà però certamente ricordato come uno degli anni migliori, proprio per la sua assenza. Lo spagnolo ha deciso così di fare un gesto concreto nei confronti dei suoi appassionati più forti: “Tutti i membri riceveranno il rinnovo gratuito anche per il 2021. Chi invece non è ancora membro del Fan Club e desidera diventarlo potrà ricevere in regalo un Welcome Pack, composto da 10 anni T-Shirt, cappellino e spilla n-10 Insieme93”. Una scelta significativa, fatta per compensare l’impossibilità di essere stati presenti alle gare.

Potrebbe interessarti – Marc Marquez, il rientro slitta ancora: la scelta della Honda per Valencia

Impostazioni privacy