Lewis Hamilton si mostra ai fan in pantaloni rosa, la foto sui social

Capita spesso che Lewis Hamilton si esponga sui social con scatti che vogliono sorprendere: ma stavolta il fuoriclasse si è superato

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton, oltre venti milioni di follower Instagram (Getty Images)

Lewis Hamilton ha deciso di esagerare. Con una serie di foto davanti allo specchio, l’ultima delle quali in un paio di attillatissimi pantaloni rosa, il campione di Formula 1 ha ottenuto centinaia di migliaia di like dimostrando di sapere usare a proprio piacimento i social network.

Lewis Hamilton davanti allo specchio

Fisico scolpito da atleta totale, Lewis Hamilton posta piuttosto spesso foto molto personali che testimoniano il suo gusto per lo shock e il sensazionalismo. L’ultima è di un paio di giorni fa: foto davanti allo specchio in quella che è una delle sue camere da letto del suo appartamento londinese. Su un grande cuscino Roscoe, il suo british bulldog, se la dorme alla grande: e lui mette in mostra gli addominali e un attillatissimo paio di pantaloni rosa. Il messaggio è di poche parole: “Non importa quello che dicono gli altri, sii sempre te stesso”.

Una foto che sembra stata scattata durante i preparativi per una festa in qualche club. Hamilton, come noto, ama la musica, ha già inciso alcune produzioni ed è un cultore della disco anni ’80 cui i pantaloni sembrano fare riferimento.

LEGGI ANCHE > Lewis Hamilton snobba il suo titolo piloti: “Quello costruttori vale di più”

Il successo sui social network

Tra i primi commenti sotto la foto c’è quella di Nicolas, il fratellastro che il padre del fuoriclasse Anthony ha avuto dalla sua seconda moglie Linda. Anche lui è pilota, attualmente impegnato nel British Touring Car Trophy. Ma in pochi giorni la foto ha raccolto milioni di visualizzazioni e oltre 700mila like. Lewis Hamilton con oltre 20 milioni di follower solo su Instagram, è il pilota professionista di maggiore successo sui social network.

LEGGI ANCHE > Hamilton vince anche sui social: quanto può valere un suo post Instagram

Ecco lo scatto con addominali esposti e pantaloni rosa, già oltre 700mila like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No matter what they say, be you!

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

La foto in boxer

Hamilton posta molto spesso scatti selfie delle sue mise: un mese fa si era vestito con un bizzarro completo di jeans stampato come un foglio di giornale e un cappellino verde acido. Poi con un completo molto elegante, in tessuto scozzese. Ma lo scatto più celebre è quello che lo vede in boxer e calzettoni neri. Scatto che risale al 7 marzo scorso con un messaggio appena più lungo del solito: “Ho sempre cercato di essere il miglior atleta possibile e di conciliare questo aspetto con l’essere anche un buon business man. La mente e il corpo sono una cosa sola, se pensate di non potere fare una cosa cambiate modalità: perché non c’è niente che non possiate fare”.

Il mondiale doveva ancora partire e di lì a poco Lewis Hamilton sarebbe stato coinvolto in prima persona nella campagna ‘blabk lives matter’.  Quello scatto in pantaloni rosa ha ampiamente superato il trend di 600mila like della foto in boxer.

LEGGI ANCHE > Hamilton, il rinnovo con Mercedes si fa attendere: la risposta di Wolff

La foto davanti allo specchio in boxer postata il 7 marzo scorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every year I try to find the right balance between being the fittest athlete I can be, a good businessman and deliver on all platforms. It is far from easy but I give it my all. I listen to my body, fuel it to the best of my knowledge. This year, I’ve managed to push further and be fitter and stronger than the years before which I’m so happy about. I feel more ready than ever as I embark on my journey to the first race of the season. I just want to encourage you all out there, your body and mind are one. Take care of it, feed your body and your mind with the right ingredients. Health is wealth! If you believe you can’t do something that is just the wrong attitude because you can do anything you put your mind to. You need to develop a positive frame of mind and working out will help you do that and feel better about yourself. I know you can do it, now you need to know it too!! #teamlh #youcandoit #believeinyourself

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

 

Impostazioni privacy