Andrea Iannone concorrente al “Grande Fratello Vip”: l’indizio di Signorini

Ora che la sentenza del TAS è stata emessa, torna a galla l’ipotesi di un ingresso di Andrea Iannone al “Grande Fratello Vip”. Davvero importanti le parole del conduttore Alfonso Signorini.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non sono certamente ore semplici quelle che sta vivendo Andrea Iannone, la cui squalifica per doping per quattro anni ha praticamente compromesso la carriera. In tantissimi, compresi i vertici del Motomondiale, non hanno mancato di mostrarsi solidali con l’abruzzese, sottolineando che la decisione sia frutto di una grande ingiustizia, ma questo non può però cambiare le cose. Nel frattempo, tornano a galla le voci in merito a un suo possibile “rilancio” nel mondo dello spettacolo.

Sin dai tempi delle relazioni avute con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, “The Maniac” ha scatenato l’attenzione degli esperi di gossip, in cerca di indiscrezioni di ogni tipo sualla sua vita privata piuttosto che concentrarsi sulle sue prestazioni in pista. E ora che diventa pressochè impossibile per lui correre in pista, si riaffaccia l’idea di un suo ruolo nel mondo dello spettacolo. Già in passato, infatti, come aveva rivelato Alfonso Signorini,  lui era stato preso in considerazione come possibile concorrente per l’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” (aveva fatto un provino), ma poi era stato lui stesso a chiudere a questa possibilità preferendo attendere la decisione del TAS.

Andrea Iannone MotoGP
Andrea Iannone (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone squalificato, lo sfogo social: “Mi hanno strappato il cuore”

Andrea Iannone al Grande Fratello Vip: l’ipotesi torna possibile

L’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale 5 con un duplice appuntamento settimanale, potrebbe avere una durata extralarge. Si fa sempre più forte infatti la possibilità che il reality possa durare fino a febbraio 2021. Proprio in quest’ottica ci sono stati recentemente tre nuovi ingressi (Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Paolo Brosio, ma i due uomini sono già fuori), ma altri ce ne dovrebbero essere a breve.

E uno dei nomi sul tavolo sarebbe proprio quello del pilota. A sottolinearlo è il conduttore Alfonso Signorini: “È arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping… quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip” – ha detto il giornalista a Casa Chi.

Non è escluso però che gli autori possano decidere di attendere ancora. Un nome come il suo potrebbe certamente favorire l’interesse del pubblico per il programma (anche per un’eventuale nuova love story), quindi potrebbe essere buono per la nuova edizione, al via da settembre. Ma ovviamente servirebbe il sì definitivo del diretto interessato.

Potrebbe interessarti – Iannone squalificato, Rivola difende il pilota: il comunicato dell’Aprilia

Impostazioni privacy