Valentino Rossi e Francesca Novello, matrimonio in vista? L’indizio

Valentino Rossi e Francesca Novello sarebbero pronti alle nozze. L’influencer ha mostrato un dettaglio che accrediterebbe l’ipotesi.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

La gara di Portimao ha segnato un momento importante nella carriera di Valentino Rossi, che ha chiuso dopo ben 15 anni (il sodalizio più lungo nella sua esperienza nelle due ruote) con la Yamaha ufficiale. Il “Dottore” resterà comunque legato anche alla scuderia giapponese anche nel 2021, anno in cui correrà con il team satellite, la Petronas. Proprio per questo in un frangente così particolare, in cui le sensazioni non potevano che essere contrastanti, il numero 46 ha voluto avere la suo fianco la fidanzata Francesca Sofia Novello, legata a lui da anni.

Sin dall’inizio della relazione la giovane non ha mai mancato di supportare il pilota, che ha riscoperto al suo fianco anche un suo lato più “romantico”, manifestato recentemente in occasione del compleanno di lei, in cui ha voluto farle gli auguri tramite una dedica via social. Ma ora i due sarebbero pronti al grande passo: il matrimonio.

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, il saluto al team ufficiale Yamaha: “Un bellissimo film”

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pronti alle nozze: l’indiscrezione

Non è la prima volta che si parla di nozze tra Valentina Rossi e Francesca Sofia Novello, ma qualche mese fa era stata la stessa modella a scherzarci su. In quell’occasione, infatti, lei aveva rivelato di non avere ricevuto alcun invito a un eventuale matrimonio, consapevole di come la sua presenza sarebbe quanto mai indispensabile per pronunciare il fatidico sì.

Questa volta, però, i più attenti hanno notato un particolare non da poco, che confermerebbe l’idea della coppia di fare sul serio. L’influencer ha infatti pubblicato un suo scatto sui social con un commento emblematico “Buongiorno da Portimao“, confermando quindi di essere al fianco del fidanzato nel weekend di gara. Al suo dito, infatti, c’era un anello che rappresenterebbe un indizio dell’impegno che il pilota vorrebbe prendere con lei.

La milanese ama i gioielli, ma la posizione in cui ha scelto indossare questo sarebbe impossibile da equivocare. E chissà che a pandemia finita non possa essere il momento di celebrare questa coppia che sta facendo sognare i rispettivi fan.

Potrebbe interessarti – “Valentino Rossi mi fa star male”: il manager gli consiglia di smettere

Impostazioni privacy