Lamborghini, la storia del marchio in un libro: dove acquistarlo

Lamborghini risponde a tutte le domande dei fan sulla Casa di Sant’Agata Bolognese con un libro, disponibile, al momento, in versione e-book

Lamborghini
(Foto: Getty)

La storia della Lamborghini in un libro. Da come nasce una supercar al motorsport, si tratta di un volume che comprende curiosità, aneddoti e molto altro, raccolti in 200 pagine, che risponderà a tutte le domande degli appassionati. Il nome è Lamborghini Social Biography ed è attualmente disponibile in formato digitale, al prezzo di 9,99 euro. Mentre la versione cartacea debutterà entro la fine del dicembre prossimo ad un costo di 39 euro.

Nell’attesa, è possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale della Casa di Sant’Agata Bolognese, ma, intanto, il marchio del Toro ha già spoilerato alcune vicende che hanno contraddistinto il costruttore nel corso della sua esistenza. L’e-book è stato realizzato in collaborazione con Weareepico e si suddivide in cinque capitoli, ognuno trattante uno specifico aspetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Huracan STO, supersportiva stradale da urlo: motore e velocità

Lamborghini Social Biography, com’è nato il libro sulla storia del costruttore di supercar

Il progetto ha visto la sua concretizzazione attraverso le domande poste dai fan al brand. In particolare, chi era interessato a conoscere alcuni aspetti della Casa ha potuto inviare direttamente le proprie domande mediante la piattaforma Epico. Un’iniziativa che ha riscosso una grande successo, grazie alle 3000 domande pervenute al costruttore.

La Lamborghini Social Biography è un libro senza precedenti, unico nel suo genere – si legge nel comunicato diramato da Lamborghini -. E’ nato dalla collaborazione tra la Casa di Sant’Agata Bolognese e i suoi fan, dedicato a tutti gli amanti delle supercar più iconiche“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador S in serie limitata, il design Yamamoto – Video

Impostazioni privacy