Dovizioso al posto di Marc Marquez alla Honda: l’opinione di Melandri

Melandri risponde alle domande dei followers su Instagram. La sua opinione sulla situazione di Marquez e su Dovizioso come possibile sostituto

Andrea Dovizioso
(Foto: Getty)

Marc Marquez potrebbe perdere parte della prossima stagione della MotoGP, in seguito al terzo intervento all’omero. Una situazione complicata sia per il pilota iberico che per il team Honda Repsol, che deve già correre ai ripari con l’eventuale scelta di un sostituto qualora la convalescenza di Marc dovesse prolungarsi ulteriormente.

Inevitabilmente, in una situazione del genere, rispunta in nome di Andrea Dovizioso. Nonostante la decisione di prendersi un anno sabbatico, indubbiamente, il profilo del pilota forlivense potrebbe stuzzicare e non poco la Honda considerata l’esperienza e i risultati ottenuti in MotoGP.

Del possibile approdo di Dovizioso alla Honda, ha parlato anche Marco Melandri, rispondendo ad alcuni quesiti dei followers sulle Stories di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marquez verso la terza operazione, Dovizioso in allerta: l’indiscrezione

Marc Marquez, Dovizioso possibile alternativa: l’opinione di Melandri

Marco Melandri
(Foto: Getty)

Stando a Melandri, Dovizioso-Honda è una possibilità: “Può succedere di tutto – spiega – Non mi faccio sorprendere più da niente. Spero solo che tutto si evolva per il meglio” ha risposto ai fan.

Melandri, inoltre, ha spiegato come Marquez stia affrontando una situazione davvero complicata: “E’ davvero difficile, però la voglia che ha di tornare in moto lo spingerà ad allenarsi ogni giorno come non mai“. Melandri si è anche soffermato sulla mancanza di numero sufficiente di test, ulteriore fattore che potrebbe svantaggiare Marc Marquez, il quale potrebbe poco tempo per poter ritrovare la confidenza con la Honda e il ritmo gara in pista.

Impostazioni privacy