F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Ultimo appuntamento con il mondiale di F1: il GP di Abu Dhabi, le informazioni sulle qualifiche, dove vederle in tv e streaming

ferrari qualifiche abu dhabi
Vettel (Getty Images)

Ultimo giro di valzer per la Formula 1: il Mondiale 2020 va in archivio con il GP di Abu Dhabi. Una gara dove torna in pista Lewis Hamilton: guarito dal Covid-19, il pilota torna al volante della sua Mercedes, ‘prestata’ la settimana scorsa a Russell, e lo fa con l’obiettivo di sempre. Vuole vincere Hamilton e vuole farlo per ribadire il suo dominio e avvisare gli avversari che la fame di successi non gli è ancora passata.

Come lui ha voglia di successo anche Bottas, mai vero avversario del campione del Mondo, e reduce da un weekend in cui Russell si è preso la scena. Cercano un segnale anche le Ferrari: sarà la gara di addio per Sebastian Vettel e chiudere con un buon risultato sarebbe il minimo per un pilota che con la Rossa non ha trovato quello che sperava.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE DEL GP DI ABU DHABI

F1 GP Abu Dhabi, orari e diretta tv delle Qualifiche

hamilton qualifiche abu dhabi
Hamilton (Getty Images)

Gara di fine anno quindi ad Abu Dhabi ma non certo priva di spunti di interesse. In attesa poi che si torni in pista con i test per la prossima stagione e che si faccia nuovamente sul serio in primavera. Prima però c’è da chiudere la stagione in corso: appuntamento con le qualifiche ad Abu Dhabi alle ore 14 per l’ultima pole position della stagione.

Le qualifiche del GP di Abu Dhabi possono essere viste in diretta tv su Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Uno oppure in streaming tramite l’app di SkyGo o Now Tv. Per chi non fosse provvisto di abbonamento, le prove saranno trasmesse in diretta anche in chiaro su TV8 sempre dalle ore 14.

Impostazioni privacy