F1 GP Abu Dhabi, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le informazioni utili sul GP di Abu Dhabi, ultimo atto del Mondiale di F1: gli orari e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

hamilton abu dhabi tv
Lewis Hamilton (Getty Images)

Il Gp di Abu Dhabi chiude il Mondiale di Formula 1 2020: una stagione caratterizzata dall’emergenza Covid, partita in ritardo e con un calendario particolare e molto compatto. Mesi di intenso lavoro che volgono al termine sul circuito degli Emirati Arabi dove per l’ultima volta nell’anno i bolidi di F1 sfrecceranno in pista. Al traguardo ci si arriva con il dominio Hamilton e Mercedes, incontrastati protagonisti del campionato. Il pilota inglese è di rientro dopo aver saltato il secondo gran premio in Bahrain. Ma i riflettori per una volta non saranno puntati soltanto su di lui: l’ultima gara dell’anno è anche la gara degli addii. Uno su tutti quello di Sebastian Vettel alla Ferrari.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL GP DI ABU DHABI

GP Abu Dhabi: orari e dove vedere la Gara di diretta tv e streaming

vettel abu dhabi gara tv
Sebastian Vettel (Getty Images)

Il pilota tedesco lascia Maranello dopo sei anni e quattordici vittorie, senza magari quel Mondiale che ci si aspettava dal quattro volte campione del mondo con la Red Bull. Ma ai saluti ci sono anche, tra gli altri, Sainz con la McLaren e Ricciardo con la Renault. Questi alcuni degli spunti di interesse del GP di Abu Dhabi: i semafori si spegneranno per l’ultima volta in stagione alle ore 14.10.

Per chi volesse guardare la diretta tv della gara può farlo, se abbonato, collegandosi su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Possibile vedere il Gp di Abu Dhabi anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo e Now Tv. Ma ci sarà questa volta la possibilità di vedere l’ultima gara dell’anno in diretta anche per i non abbonati: TV8 trasmetterà, infatti, il Gp in chiaro.

Impostazioni privacy