Valentino Rossi, vacanza sulla neve con Francesca Novello: le foto social

Valentino Rossi, come ogni anno, ha scelto il Trentino Alto Adige per trascorrere una vacanza insieme alla sua idanzata Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Archviati gli impegni ufficiali, per i protagonisti della MotoGp è tempo di godere di un periodo di riposo meritato dopo una stagione decisamente pesante e caratteizzata da gare a distanza ravvicinata. Valentino Rossi, che ha vissuto un’annata che gli ha regalato ben poche soddisfazioni (solo quindicesimo nella graduatoria ufficiale, nonostante l’assenza di Marc Marquez) ha così deciso di trascorrere qualche giorno in montagna, come fa praticamente ogni anno.

La scelta del “Dottore” è ricaduta su una località a cui è particolarmente legato come Madonna di Campiglio, dove si è recato in compagnia della fidanzata Francesca Sofia Novello, con cui ha festeggiato da poco il suo terzo anniversario. Questa è stata l’occasione per dedicarsi alla loro comune passione per lo snowboard grazie a un istruttore d’eccezione come Guido Angeli.

 

Potrebbe interessarti – “Valentino Rossi in Petronas, un declassamento”: l’opinione di Guido Meda

Valentino Rossi e la sua Francesca si riposano in montagna in attesa della nuova stagione

Lo stress in questa annata è stato certamente difficile da sostenere per Valentino Rossi, non solo per il poco riposo tra una gara e l’altra, ma anche perché troppo spesso il pilota della Yamaha si è sentito impotente di fronte a una moto che non sempre riusciva a essere veloce. A questo si è aggiunta anche una buona dose di sfortuna, come evidenziato dalle tre gare in cui non è riuscito ad andare a punti a causa di tre cadute, oltre al Coronavirus che aveva colpito sia il numero 46 sia la fidanzata.

Provare a staccare dalla routine quotidiana è stata quindi una scelta più che naturale per lui, che ormai da tempo sceglie il Trentino per fare una vacanza in compagnia degli amici più cari. Il nove volte campione del mondo ha voluto con sè ovviamente anche Francesca Sofia Novello, che a breve potrebbe diventare sua moglie (l’anello è già arrivato, anche se non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei due). La coppia ne ha così approfittato per fodersi la neve in un paesaggio che sembra davvero da favola. Poi con ogni probabilità, i due trascorreranno il Natale a Tavullia, che è ormai diventata la nuova casa anche per la futura signora Rossi.

Impostazioni privacy