Bentley, l’iniziativa per Natale: modellini in scala e oggetti di design – Foto

Per Natale, Bentley propone alcune nuove idee regalo: oggetti di design e modellini in scala ispirati alla Flying Spur. Le foto.

Bentley Flying Spur Collection
(Foto: Bentley Newsroom)

Bentley ha pensato di proporre ai clienti una linea di oggetti di design e modellini in scala da regalare ai propri cari. Un’idea, questa, che si ispira all’iconica Flying B, il logo della Casa inglese, e ad altri elementi che richiamano le linee dei modelli della gamma. Uno su tutti, la Flying Spur.

La Flying B, che si trova sul cofano del modello sopracitato, è stata realizzata per la prima volta nel 1930 ed era disponibile in origine per i clienti come opzione personalizzata. Il badge ha poi visto evolversi nel corso degli anni, fino al 2019, quando i designer Bentley lo modificarono appositamente per celebrare il centenario del marchio. Un oggetto ispirato allo stemma del costruttore, ad esempio, è il fermacarte cromato, a cui si abbina il tagliacarte, sempre cromato, con la mascotte sulla cima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bentley si converte alle Auto elettriche: evoluzione globale entro il 2030

Bentley, modellini in scala e oggetti di design per i clienti della Casa inglese

Bentley Flying Spur Collection
(Foto: Bentley Newsroom)

Un altro oggetto di sicuro interesse per i fan del brand è il tappo universale, anch’esso ispirato alla Flying B, per ogni tipo di bottiglia di vino. A questo, i designer inglesi hanno pensato di abbinare un portabottiglie in pelle e un vassoio in pelle. Tuttavia, non si limitano soltanto agli oggetti di design.

Infatti, per gli appassionati del genere, sono altresì disponibili i modellini in scala 1:43 dell’ultima Bentley Flying Spur. Una chicca per i collezionisti.

Tutti gli articoli si possono acquistare presso i rivenditori del marchio, nonché online, sul sito shop.bentleymotors.com.

Impostazioni privacy