Elettra Lamborghini, Twerking bollente con Jingle Bells: il video è pazzesco

Elettra Lamborghini, Twerking bollente sulle note di Jingle Bells. La bellissima “ereditiera” ha voluto augurare buone feste a tutti a suo modo, cercando di donare un pizzico di fortuna

Elettra Lamborghini
Gli auguri di Natale con il Twerking della bella ereditiera (Foto: Getty)

Siamo ormai arrivati a Natale e come da prassi inizia il consueto scambio degli auguri. Quest’anno, causa pandemia di Covid-19, i festeggiamenti saranno molto ridotti e limitati al semplice nucleo di familiari conviventi. Una festività dimessa e con uno spirito meno gioioso del solito. Ecco quindi che per tiare su gli animi, Elettra Lamborghini ha deciso di regalare ai suoi numerosissimi fan su Instagram un sensualissimo Twerking. Il famoso ballo in cui si scuotono velocemente i fianchi e i glutei, è diventato famosissimo in America qualche anno fa. Oltre ad essere provocante mette in risalto il Lato B della protagonista ed Elettra Lamborghini in questo settore è una star assoluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini da urlo: il décolleté spunta dalla vestaglia – Foto

Elettra Lamborghini, Twerking bollente con Jingle Bells: l’omaggio ai fan di Instagram

Elettra Lamborghini
Twerking bollente con Jingle Bells: il video della Lamborghini è pazzesco (Foto: Getty)

Sulle note delle canzoncine natalizie, Elettra Lamborghini e il suo Lato B, si scatenano a tempo di Twerking. Come sottolineato nella didascalia che accompagna il video, la bella cantante augura a tutto un bel po’ di fortuna in vista delle feste e del nuovo anno che ci attende. Come da lei sottolineato: “Dopo un 2020 del genere abbiamo tutti bisogno di ‘buona sorte’ in vista del futuro”.

I commenti esilaranti come al solito non sono mancati, da parte dei migliaia di followers che puntualmente esaltano le sue curve mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il decollete della Lamborghini coperto da un velo: la foto su Instagram

Impostazioni privacy