Elettra Lamborghini da urlo: il décolleté spunta dalla vestaglia – Foto

Elettra Lamborghini super su Instagram: incontenibile nella sua vestaglia che fatica a contenere tutto. Che spettacolo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Cantante, Dj ma anche influencer, Elettra Lamborghini è sempre attivissima su Instagram con foto e stories che deliziano i 6.5 milioni di followers che seguono la sua pagina.

Tra simpatici siparietti, foto e stories in casa o all’aperto, la cantante non rinuncia a mostrare, esaltandola, la sua prorompente fisicità. Un’ulteriore conferma è arrivata con l’ultimo post pubblicato da Elettra su Instagram con una foto che non è passata certo inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Diablo, la storia della supercar 

Elettra Lamborghini, che spettacolo

Nell’immagine, Elettra Lamborghini indossa una vestaglia, manco a dirlo, leopardata. Un tema molto caro alla cantante, considerato come abbia proprio un tatuaggio sul fondo schiena che raffigura questa particolarità.

Vestaglia leopardata che lascia intravedere l’ampia e generosa scollatura di Elettra che scherza sulla foto con una didascalia piuttosto invitante.”E’ curiosa ma non esce questo il commento della cantante che allude a un particolare della foto piuttosto evidente.  Followers come al solito scatenati  con quasi 300mila like a corredo dell’immagine. Eccola…

Impostazioni privacy