Elettra Lamborghini, caldo Natale: nella neve in costume, che fisico – Video

Elettra Lamborghini si regala un Natale bollente: in vacanza sulla neve ed in costume, mostra un fisico super

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Show girl, influencer, ma anche cantante Elettra Lamborghini, una vera e propria artista a 360°, recentemente convolata a nozze con il suo Afrojack, il Dj olandese con cui era fidanzata già da qualche anno. Classe 1994, è l’ereditiera nipote di Ferruccio Lamborghini, che creò il marchio di supercar di lusso, oggi di proprietà Audi, sotto il controllo della Volkswagen. La bellissima ragazza, però, ha però optato per la vita di artista, risultando subito popolarissima in Sudamerica e poi in Europa, con il twerking che è il suo vero e proprio cavallo di battaglia.

Artista poliedrica, sta vivendo un periodo d’oro, almeno dal punto di vista privato. In ambito lavorativo, infatti, causa Covid ha dovuto annullare tutti i concerti, proprio come tutti i suoi colleghi. E così, in una sorta di luna di miele prolungata, la bella Lamborghini si è concessa una vacanza di Natale a Gstaad, in Svizzera, tra le nevi elvetiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Twerking bollente con Jingle Bells: il video è pazzesco

Elettra Lamborghini gioca con la neve: da sballo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto: Getty Images)

 

Un Natale tra le nevi per la bellissima 26enne bolognese, insieme a suo marito Afrojack. Il tutto pubblicato su Instagram, con i suoi follower debitamente aggiornati. Un posto esclusivo per i due, per una mini vacanza in uno dei resort più belli, tra neve ed acque bollenti. E la bellissima Elettra, proprio sul social network, ha pubblicato una serie di video in cui appare bellissima, fasciata in un costume bianco intero che ne risalta tutte le sue forme ed il generoso decollete.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ELETTRA LAMBORGHINI 

Esce dalla piscina bollente e gioca con la neve; si tuffa sul prato totalmente bianco e lancia palline di neve fresca verso il marito. “You’re crazy” (Sei pazza) le urla il marito, evidentemente cosciente della temperatura gelida all’esterno e del costume tutt’altro che coprente e caldo indossato dalla sua metà.

Impostazioni privacy