Iannone, che attacco da Soleil Sorge: l’influencer gli “dedica” un premio

In estate si è parlato di un flirt, poi smentito da entrambi, tra Andrea Iannone e Soleil Sorge. L’influencer è convinta che tutto sia stato organizzato dal pilota.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Il 2020 non potrà essere certamente ricordato come un anno positivo per Andrea Iannone. Il pilota è infatti fermo ormai da più di un anno, dopo essere risultato positivo all’antidoping al termine del Gran Premio di Sepang, in Malesia. Lui ha sempre sostenuto la sua innocenza e speranza di poter ritornare in pista al più presto, ma solo poche settimane fa è arrivata la mazzata dal TAS, che lo ha squalificato per quattro anni, compromettendo quasi del tutto la sua carriera. Negli ultimi mesi si è così parlato di lui soprattutto per le sue vicende extra pista, situazione che già si era verificata in passato ai tempi delle sue relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Le ultime indiscrezioni hanno così associato l’abruzzese prima a Cristina Buccino, ex valletta de “L’Eredità”, e poi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e naufraga a “L’Isola dei famosi”, in passato legata a Jeremias Rodriguez. In entrambi i casi i flirt sono stati smentiti, anche se in quest’ultimo caso è stata la giovane ad attaccare senza mezzi termini il 31enne, accusandolo di essersi accordato con i paparazzi affinché li immortalassero insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Potrebbe interessarti – Iannone e il flirt con Soleil Sorge: un paparazzo “accusa” l’ex naufraga

Soleil Sorge e la frecciata ad Andrea Iannone: le parole dell’influencer contro il pilota

Chi ha avuto modo di conoscere Soleil Sorge nel corso delle sue varie apparizioni Tv ha capito bene come la giovane non abbia grandi peli sulla lingua quando si tratta di esprimere il proprio pensiero.

E anche questa volta l’influencer non si è smentita.A Capodanno sarà lei a condurre l’evento in streaming “Ciao Maria, io esco”, organizzato dal portale Biccy, occasione per assegnare una serie di pemi all’insegna dell’ironia. Questo l’ha quindi portata a parlare di quale sarebbe il riconoscimento che meriterebbe Iannone. La sua risposta è stata immediata: “Lui per me potrebbe essere il ‘Miglior paparazzo del 2020’. Altrettanto adatto sarebbe il ‘Vorrei ma non posso‘.

Dopo l’ennesimo affondo, come la prenderà Iannone. Risponderà all’attacco di Soleil o lascerà correre ? Vedremo se ci saranno altre puntate della vicenda.

 

Impostazioni privacy