Iannone e Cristina Buccino, lei sbotta su Instagram: “Raccapricciante”

Andrea Iannone e Cristina Buccino hanno avuto una relazione e ora si sono lasciati? Ora è la showgirl a fare chiarezza e a spegnere le voci.

Andrea Iannone e Cristina Buccino
Andrea Iannone, considerata l’ultima fiamma di Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Ormai da qualche tempo non si parla più di Andrea Iannone in merito alle sue imprese in pista e non potremo farlo a breve, a meno che non venga accettato il ricorso presentato per la squalifica per doping che gli è stata inflitta. Ormai da qualche anno il pilota fa notizia soprattutto per la sua “attività” lontano dagli impegni ufficiali, prima per la storia con Belen Rodriguez, poi con quella con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, Giulia De Lellis. Entrambe queste relazioni sono finite male, con le due che sono poi tornate con i rispettivi ex, Stefano De Martino e Andrea Damante, non senza troppa fortuna (anche la influencer e il tronista sarebbero vicini alla rottura). Negli ultimi tempi, però, “The Maniac” sembrava avere ritrovato la serenità sul piano sentimentale al fianco di Cristina Buccino, ma la realtà sarebbe ben diversa.

A chiarire la situazione ora ci pensa la stessa showgirl, stanca delle indiscrezioni continue sulla sua vita privata. La love story, a detta dei bene informati, sarebbe stata confermata dalla presenza sempre più frequente della valletta a Lugano, dove l’abruzzese vive. Una situazione che sarebbe cambiata recentemente, al punto tale da arrivare a una chiusura del rapporto, pur restando amici.

Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Crisi Iannone, Aprilia sbotta: “Situazione imbarazzante, stufi di aspettare”

Iannone e Cristina Buccino – La showgirl fa chiarezza

È stata la stessa ex valletta de “L’Eredità” a prendere la parola attraverso il suo profilo Instagram con un video in cui ha voluto mettere fine a quelle che lei ritiene solo illazioni legate alla sua vita privata. La Buccino ha parlato di “notizie raccapcriccianti“, sottolineando di non avere mai avuto alcun rapporto sentimentale con Iannone. Anzi, a riscaldare il suo cuore non ci sarebbe nessuno: lei infatti si definisce single.

Siete pazzi, mai ho detto di avere avuto una relazione – ha detto senza mezzi termini -. Questa storia mi ha stufato, basta“. I più maligni si chiederanno certamente come mai la 35enne abbia deciso di parlare solo ora visto che ormai da qualche mese si parla di una love story tra lei e il pilota, ma anche su questo lei ha voluto chiarire: la donna desidera non parlare, se non strettamente necessario, della sua vita privata, che deve restare tale.

Potrebbe interessarti – Cristina Buccino, le foto esplosive della nuova fiamma di Andrea Iannone

Impostazioni privacy