Iannone e il flirt con Soleil Sorge: un paparazzo “accusa” l’ex naufraga

Qualche settimana fa sono state pubblicate immagini di Soleil Sorge e Andrea Iannone, indicati come una nuova coppia. Entrambi hanno smentito ma tutto, a detta di un paparazzo, sarebbe stato architettato da lei.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

In attesa di sapere quando potrà tornare in pista (la decisione del TAS in merito alla sua squalifica per doping è ormai imminente), Andrea Iannone continua a fare parlare di sè, almeno indirettamente per la sua vita privata. Nel corso dell’estate, infatti, si è parlato a più riprese di una sua love story con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e concorrente a “L’Isola dei famosi”, che ha in comune con lui anche un dato davvero particolare: la giovane è stata legata per pochi mesi a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ex fidanzata del pilota. A testimoniare la liason ci sono state anche alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi” che li vedevano insieme in Sardegna.

Entrambi hanno smentito seccamente la relazione, ma in modo profondamente diverso. “The Maniac” ha utilizzato il suo profilo social in una sola occasione, preferendo poi non tornare sull’argomento. La ragazza, invece, è apparsa a più riprese nei programmi di Barbara D’Urso per dire la sua arrivando a sostenere che fosse il centauro dell’Aprilia ad alimentare la questione. Una scelta ben precisa fatta, a suo dire, per ridare slancio alla sua immagine in questo periodo in cui non ha la possibilità di gareggiare con la sua moto.

https://www.instagram.com/p/CEY8pmpCz5v/

Potrebbe interessarti – Iannone e Belen Rodriguez, il pilota si confessa: “Averla accanto è stato speciale”

Andrea Iannone e Soleil Sorge: un “paparazzo” accusa l’influencer

La realtà sarebbe però ben diversa. Secondo quanto indicato da Alex Fiumara, uno dei paparazzi più famosi, lo scoop sarebbe stato architettato proprio da Soleil. E Fiumara, che ha parlato del tema in una puntata di “Pomeriggio 5”, sarebbe uno dei più attendibili nel suo ambiente, come testimoniato dalla sua carriera (è stato lui l’autore dello scoop estivo con il ministro degli esteri Di Maio al mare in compagnia della sua fidanzata).

Il fotografo ha spiegato nel dettaglio la sua versione dei fatti a Leggo: “Sono stato contattato lo scorso 19 agosto da un amico comune. Lui mi ha proposto una paparazzata in Sardegna con Soleil e Iannone. Quella per uno come me era un’occasione da non perdere, non solo per la portata dello scoop, ma anche perché il lavoro non sarebbe stato poi così difficile da portare a termine. Proprio Soleil, infatti, si era offerta di darci tutte le indicazioni per scattare le fotografie. A causa di un altro impegno io non ho potuto farlo, ma ho mandato comunque un collega per non perdere l’opportunità. Lui però ha riscontrato qualche difficoltà perché non c’erano momenti in cui effettivamente i due risultavano a stretto contatto. Non tutto era comunque perduto: lui era stato infatti rassicurato da Soleil, pronta a individuare una nuova occasione per farsi vedere insieme a Iannone. Non si tratta di un episodio che destava particolari sospetti. Nel nostro mestiere, infatti, capita spesso che i diretti interessati ci dicano come “sorprenderli” in un momento quasi intimo”.

“Non posso però giustificare il modo di fare di Soleil. Pochi giorni dopo il servizio fotografico è stata lei a prendere le distanze da tutto sottolineando che tra i due fosse Iannone quello in cerca di visibilità – ha detto ancora Fiumara –. Una realtà ben diversa dai fatti. Io non ho intenzione di fare marcia indietro, ci sono i messaggi tra me e lei che lo dimostrano. Anzi, qualche giorno fa quando lei ha capito che anch’io fossi ospite di Barbara D’Urso ha finto un malore per evitare il confronto”.

E non ha alcun dubbio nel portare avanti la sua versione. “Il malore era assolutamente finto, qualche ora dopo l’ho vista su Instagram mentre ballava e scherzava. Non ho alcun interesse nell’andare contro a un personaggio famoso. Quello che io voglio fare è difendere la mia professionalità, non accetto che qualcuno la sconfessi solo per salvarsi la faccia” – ha concluso Fiumara.

Potrebbe interessarti – MotoGP, Iannone si dà agli affari: aperto locale con il noto rapper

Impostazioni privacy