Iannone e Belen Rodriguez, il pilota si confessa: “Averla accanto è stato speciale”

Andrea Iannone è tornato a parlare su Instagram della sua love story con Belen Rodriguez. “Una storia è importante se cambia forma e lascia il segno” ha scritto

Iannone e Belen Rodriguez, il pilota si confessa: “Averla accanto è stato speciale"
Iannone e Belen Rodriguez, il pilota si confessa: “Averla accanto è stato speciale”

In attesa della decisione del TAS ds cui potrà capire quando potrà tornare in pista dopo la squalifica per doping che gli è stata inflitta, Andrea iannone sembra non riuscire a dimenticare il passato. Ormai da qualche tempo il pilota sta facendo notizia piu per la sua vita privata che per le imprese sui circuiti, ma questa volta è stato lui stesso a prendere la parola e a sottolineare quanto una persona abbia lasciato un segno indelebile nel suo cuore: Belen Rodriguez.

I due si sono lasciati ormai da tempo (la showgirl era tornata dal marito, Stefano De Martino, ma anche questo rapporto di è ormai concluso) ma la loro è stata certamente una storia importante, al punto tale da spingerli a fare progetti seri in vista del loro futuro insieme.

Leggi anche – Andrea Iannone allo scoperto: “Sto subendo una grave ingiustizia…”

Le dolci parole di Iannone per Belen

Le dolci parole di Iannone per Belen
Le dolci parole di Iannone per Belen

A spingere The Maniac a parlare della sua celebre ex, ora in tv con “Tu sì que vales”, è stato un fan che gli ha chiesto, senza troppi giri di parole, cosa pensasse ora della bella argentina.

Le parole pronunciate sono state certamente emblematiche: “Una storia quando è importante lascia un segno e non finisce, ma cambia forma – ha detto su Instagram -. Lei è stata per me un vero punto di riferimento, ci siamo frequentati in uno dei periodi più belli della mia vita, averla al mio fianco ha reso ancora tutto più speciale. È una persona vera, non è facile trovarne, lei non teme i giudizi ed esprime sempre i suoi pensieri, nel bene e nel male“.

Un pensiero fortissimo, che non potrà che fare effetto anche nella showgirl, che sta provando a ricostruirsi una vita dopo la fine del suo matrimonio, chissà che queste parole possano provare un effetto anche nella diretta interessata.

Leggi anche – Andrea Iannone, futuro in Tv ? Il pilota provinato per un reality

Impostazioni privacy