Iannone e Soleil Sorge, il retroscena di un fotografo sul presunto flirt

Si continua a parlare del presunto flirt tra Andrea Iannone e Soleil Sorge. Entrambi smentiscono, anche se un paparazzo avrebbe un’idea ben precisa sulla vicenda.

Iannone
Soleil, Sorge, l’ultima flirt attribuito ad Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Ormai da qualche tempo Andrea Iannone sta facendo parlare di sè soprattutto per la sua vita privata, piuttosto che per le imprese in pista. Ma sarebbe diffiicle fare diversamente, visto che il pilota dell’Aprilia è fermo per una squalifica per doping della durata che gli è stata inflitta nonostante i giudici abbiano accolto la tesi della “contaminazione ambientale”. Lui, però, non si arrende e punta a tornare in pista il prima possibile, anche se il TAS non prenderà una decisione prima di ottobre. Nel frattempo, sono diverse le fidanzate che gli sono state accostate, l’ultima delle quali è una vecchia conoscenza del mondo della Tv grazie alla partecipazione a “Uomini e donne” nelle vesti di corteggiatrice e a “L’Isola dei famosi”: Soleil Sorge.

Entrambi hanno seccamente smentito negli ultimi giorni. Addirittura l’influencer avrebbe dato una versione particolare della questione. Secondo lei, infatti, sarebbe stato proprio l’abruzzese a essere interessato a lei soprattutto per motivi pubblicitari. La ragazza, però, lo avrebbe respinto sottolineando come lui “non sia il suo tipo ideale”.

Iannone
Andrea Iannone, ancora incerta la data del rientro in pista (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Aprilia: il manager Rivola si sbilancia

Andrea Iannone e Soleil Sorge insieme: dove sta la verità?

C’è chi però negli ultimi giorni ne ha approfittato per dare una versione ben diversa della questione. Si tratta di Alex Fiumara, uno dei paparazzi più conosciuti, che sarebbe stato suo malgrado coinvolto nello “scoop” pubblicato dal settimanale “Chi”.

Soleil per me è solo una grande ipocrita – ha detto a Barbara D’Urso –. Non potrei definire in altro modo le sue parole. Lei ora vuole fare la superiore e sostiene di non avere avere niente a che fare con Iannone. Io però posso testimoniare una realtà ben diversa. Il 19 agosto è infatti stata lei a richiedere l’intervento di un paparazzo che immortalasse lei e Iannone in Sardegna. E’ stata lei stessa a prendere contatto dal 19 al 23 agosto con un fotografo della mia agenzia e a dargli tutte le indicazioni su come agire. Non è certamente l’unica a comportarsi in questo modo, ma avrei almeno evitato quelle dichiarazioni”.

Potrebbe interessarti – Iannone al Grande Fratello Vip: Signorini svela i motivi del rifiuto

Impostazioni privacy