MotoGP, le cadute più spettacolari del Mondiale 2020 – Video

Le cadute più spettacolari del 2020 in MotoGP: il video che raccoglie gli incidenti dell’ultimo anno in classe regina

marc marquez incidente motogp
Una caduta di Marc Marquez (Getty Images)

Lo spettacolo della MotoGP è nei duelli, nelle sportellate, nei sorpassi inattesi, ma anche nelle cadute più rovinose. Scivolate, scontri, anche il 2020 non ha risparmiato i piloti che, nel bel mezzo della gara, si sono ritrovati nella ghiaia senza poter far altro che guardare i rivali fuggire via. A terra con la moto e il morale, ma sempre pronti a rialzarsi e tornare in pista alla prima occasione utile. La MotoGP offre un video con le più spettacolari cadute dell’anno che si sta per chiudere: un 2020 segnato, come al solito, da molti scivoloni, ma con due cadute destinate ad essere ricordate anche a distanza di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, per la VR46 una”chiamata” da un top team MotoGP

MotoGP, da Marquez a Morbidelli e Rossi: le cadute spettacolari del 2020

incidente motogp
Un incidente in pista (Getty Images)

Sicuramente tra le cadute che più hanno segnato il 2020 c’è quella nella gara di esordio di Marc Marquez. Il pilota spagnolo ha perso il controllo della sua Honda in curva finendo rovinosamente a terra. L’incidente ha messo fuori causa il campione del mondo che è ancora alla prese con l’infortunio rimediato in quell’occasione. Un triplice intervento chirurgico è stato necessario ed ora sono tutti in attesa di sapere quando si rivedrà il più grande dei fratelli Marquez in pista.

CLICCA QUI per il video della MotoGP con gli incidenti più spettacolari

Lì dove si è sfiorata la tragedia a Sepang. E’ l’altro incidente che sarà difficile dimenticare del 2020, quello che vede coinvolti Zarco e Morbidelli, con Valentino Rossi ‘miracolato’ e per questione di centimetri non colpito in pieno dalla moto di Morbidelli. Attimi di terrore che resteranno scolpiti nella memoria per un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Scampata la paura restano le spettacolari immagini e le riflessioni dei piloti su quel che poteva essere e (per fortuna) non è stato.

Impostazioni privacy