Romelu Lukaku (Foto: Getty Images)
Una Maserati Levante per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter ha tolto il velo alla Levante Trofeo in un video su Instagram
Maserati ha scelto l’attaccante dell’Inter come testimonial. Già in estate, Lukaku è stato il protagonista di una foto con una Ghibli davanti lo stadio San Siro di Milano. Adesso, invece, è il turno della Levante Trofeo, a cui lo stesso belga ha tolto il velo in un video condiviso su Instagram.
Romelu Lukaku è infatti il testimonial scelto dalla Casa emiliana. Nella didascalia, oltre a ringraziare Maserati, il calciatore ha reso altresì grazie a Donatella Versace per il supporto. Il numero nove interista è infatti anche uno dei volti del brand della moda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maserati MC20, velocità e sound in pista: le prestazioni in un video
La Levante Trofeo è, di fatto, il SUV di punta della gamma Maserati. Il costruttore ha saputo ben coniugare eleganza e potenza, grazie al design raffinato, tipico dello stile Maserati, e ai 580 cv erogati dal motore V8 twin turbo da 3,8 litri. Caratteristiche, quest’ultime, in grado di donarle prestazioni da autentica sportiva: velocità massima da 300 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.
Inoltre, è dotato di trazione intelligente Q4, attraverso il quale l’auto è capace di convogliare l’intera coppia, di 730 Nm, al posteriore in circostanze normali, ma in condizioni di scarsa aderenza, può passare automaticamente alla trazione integrale.
Un gioiello “made in Italy”, dunque, che va ad arricchire il garage di lusso del bomber nerazzurro.
Finalmente nel motorsport sembra essere in atto un cambiamento più che incredibile: fino a poco…
La casa italiana presenta un mezzo molto simile all'Ape. Ecco come è fatto e come…
Questa azienda fa un dietro-front clamoroso. Qualcuno la seguirà presto? Un noto marchio italiano, celebre…
Sembra inventato ma è tutto vero. Ha perso la patente poco dopo averla presa, una…
Il marchio cinese BYD Auto vuole abbattere la concorrenza delle auto elettriche non solo a…
Lelcerc rivela qualcosa di molto sensibile sulla Ferrari che corre quest'anno. Il discorso è semplice:…