Romelu Lukaku (Foto: Getty Images)
Una Maserati Levante per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter ha tolto il velo alla Levante Trofeo in un video su Instagram
Maserati ha scelto l’attaccante dell’Inter come testimonial. Già in estate, Lukaku è stato il protagonista di una foto con una Ghibli davanti lo stadio San Siro di Milano. Adesso, invece, è il turno della Levante Trofeo, a cui lo stesso belga ha tolto il velo in un video condiviso su Instagram.
Romelu Lukaku è infatti il testimonial scelto dalla Casa emiliana. Nella didascalia, oltre a ringraziare Maserati, il calciatore ha reso altresì grazie a Donatella Versace per il supporto. Il numero nove interista è infatti anche uno dei volti del brand della moda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maserati MC20, velocità e sound in pista: le prestazioni in un video
La Levante Trofeo è, di fatto, il SUV di punta della gamma Maserati. Il costruttore ha saputo ben coniugare eleganza e potenza, grazie al design raffinato, tipico dello stile Maserati, e ai 580 cv erogati dal motore V8 twin turbo da 3,8 litri. Caratteristiche, quest’ultime, in grado di donarle prestazioni da autentica sportiva: velocità massima da 300 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.
Inoltre, è dotato di trazione intelligente Q4, attraverso il quale l’auto è capace di convogliare l’intera coppia, di 730 Nm, al posteriore in circostanze normali, ma in condizioni di scarsa aderenza, può passare automaticamente alla trazione integrale.
Un gioiello “made in Italy”, dunque, che va ad arricchire il garage di lusso del bomber nerazzurro.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…