Auto rubata come regalo di Natale alla moglie: epilogo tragicomico

Catania: un uomo regala per Natale un’Auto rubata alla moglie. La Polizia lo scopre a seguito di alcuni controlli. La vicenda con epilogo tragicomico

Polizia
Controlli della Polizia (Foto: Getty Images)

Ad inizio dicembre, un uomo avrebbe acquistato un’auto rubata per donarla alla moglie come regalo di Natale. Per poter risultare regolare, lo stesso protagonista avrebbe poi sostituito la targa originaria con un’altra e quindi intestarla alla consorte. E’ successo a Gravina di Catania, dove la Polizia lo ha scoperto a seguito di alcuni controlli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ruba un’Auto e colleziona numerose multe per mesi: la vicenda

Uomo regala Auto rubata alla moglie per Natale: l’epilogo della vicenda

Sono stati gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Librino a fare la scoperta. I poliziotti hanno controllato il numero di telaio della vettura in questione, che però non corrispondeva alla targa. Da qui, la richiesta di spiegazioni da parte delle autorità all’uomo, il quale, messo di fronte all’evidenza, non ha potuto fare altro se non confessare.

Il soggetto, di 47 anni, ha confessato di aver agito in questo modo per fare un regalo alla moglie, 45enne. L’epilogo, tuttavia, ha colpito entrambi.

Per tali ragioni, la coppia si è vista recapitare una denuncia per ricettazione, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro, in attesa della riconsegna al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy